Sì, in effetti incute un po' di timore, o soggezione :inc: ahahahh!!!
Nel senso...viene spontaneo pensare che tu sia un tipo distaccato, serio, puntiglioso, austero, antico...bastano? :ros:
Scusa, non voglio prendermi troppa confidenza scherzandoci sopra (e poi li hai detti tu, xciò mi son permessa :embarass) anche perché volevo dire...alla fin fine...che in effetti a me veniva spontaneo rivolgermi a te con una certa cautela, ad esempio :azz:
Io poi son timidissima, e tengo sempre ad evitare equivoci di sorta, malintesi...e sai...di fronte a un'impressione di "distacco" (che ho presunto ) mi viene spontaneo pensare, ok presumere, che sia + facile tutto questo, soprattutto con chi mette spesso i classici puntini sulle "i" (che pure comprendo bene, mi ci rivedo eheh...ma la precisione è pure una dote rara, no? a volte :martello.
Ho perso il filo...ah sì! Che alla fin fine volevo dire che poi ti si conosce un pochino e si capiscono invece un sacco di cose, ecco perché mi sono permessa di scherzare :ros:
Però ci vado ancora molto cauta, non ho dismesso il piombo nelle scarpe, ecco...anche se in questo post forse non sembra :flower:
APPERO'.....mi vedete come una "bastardisssima" creatura che potrebbe azzannarvi un polpaccio appena svoltate l'angolo...una un pò "ghignosa" come si dice a Bologna...una "che sta sulle sue"......no, davvero non mi sento così....per distacco intendo dire che guardo a tutte le cose, per poterle prima comprendere e poi giudicare, senza farmi condizionare dai sentimenti, dalle prime impressioni, dai pareri altrui. Le guardo "razionalmente" il più possibile...
APPERO'.....mi vedete come una "bastardisssima" creatura che potrebbe azzannarvi un polpaccio appena svoltate l'angolo...una un pò "ghignosa" come si dice a Bologna...una "che sta sulle sue"......no, davvero non mi sento così....per distacco intendo dire che guardo a tutte le cose, per poterle prima comprendere e poi giudicare, senza farmi condizionare dai sentimenti, dalle prime impressioni, dai pareri altrui. Le guardo "razionalmente" il più possibile...mi occorre molto tempo per arrivare a dare un giudizio...avvolte mesi...anche di più. Devo prima raccogliere tanti dati, tanti fatti concreti e solo dopo mi espongo..sempre con il dubbio di aver tralasciato qualcosa...Puntiglioso si, troppo, spacco il capello in quattro..
...60 perchè......sono alta 60 centimetri e peso 60 chili....
No, non si può indovinare :lingua:
Fra l'altro hai citato 3 nomi bellissimi
E cmq è Gigì...alla francese! :martello2 :lingua: love_4
una curiosità...
cosa vi ha ispirato la scelta del vostro nickname? Perchè proprio quello?
Io ad esempio ho scelto "artemide" perchè nell'antica Grecia, Artemide (sorella di Apollo) essendo nata sul monte Cinto veniva chiamata anche Cinzia (mi chiamo così).... e a voi?
la seconda parte finisce con - bee -......che t'ha un gregge de pecore?
Di la verità che l'ho azzeccato!!!! :lingua::lingua::lingua:
Ahahahahh!!!
Nu nu :fifone2: nulla di così eclatante! :crazy:
E' un nome semplice, e forse avrei dovuto usare quello sul forum, per non essere riconosciuta facilmente :inc:
vista l'abbreviazione mi verrebbe in mente Severina...che ho vinto qualcosa?
Io dico Osvalda, Francesca, Carolina, Isabella, Martina! :lingua:
No, ti prego
Nuuuuuuuu :lingua:
Ma non si può tentar di sorvolare l'argomento? :lingua: :ros:
Ce lo dovrai dire prima o poi ehh! (si fa' per dire, tanto lo sappiamo che non ce lo dirai mai! :lingua
Comunque io resto sempre dell'idea di Giuseppina.
Scappo! Ciauuu :Saluto:
avendo studiato st. dell'arte, ricordo quel dipinto e assieme alla figura per me emerge sempre anche il paesaggio di fondo...e ora questa tua descrizione di te stessa (secondo me poi hai fatto felice belvedere che sperava in commenti più personali quando ha aperto il discorso) me ne parla, dato che si sente che osservi molto.
e finalmente, cara olmo, adesso ho capito anche perché nun dormi la notte!! con tutto quel 'lavoro', sfido io.......
:Saluto:
ps: mi permetto di scherzarci perché, come ci siam già dette, son nottambula anch'io...ho i bioritmi contrari e soprattutto AMO star su la notte!!!
occhio che son del fronte de liberazione dei nani da giardino!
:fifone2: O caspita, ho appena scoperto che Olmo60 è una lei!!!!!
:crazy: meglio tardi che mai...
No, quella era mia madre e per tutta la vita è stata Mariarosa :hehe:
Mi spiace deluderti :lingua:
Ciao Luca, buona ninna