• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paesaggio di casa vostra.....

P

Piera

Guest
Piera, in baviera dove? io c'ho vissuto per un anno.
Ma quanto a pulizia e organizzazione, beh, non è poi molto diverso da qua. Piu che altro là fa un gran freddo!!!

Beh Scardan Udine forse ma qui da me non è che per pulizia brilla, ritornando alla Baviera, io sono stata a Lindenberg vicino Lindau.

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera

Guest
Ecco le foto di ciò che vedo da casa mia.
Appena si entra dal cancello principale

Accomodatevi2.jpg

Dalla veranda del salotto

dscn1454mu7.jpg

dal cortile mattina presto

p0920070700yb5.jpg

pomeriggio tardi

p1125071708ap9.jpg

Ancora dal cortile in pieno giorno

panorama1.jpg

Questa invece è davanti casa,

collinetta.jpg

Allopacs

Master Florello
Si Allopacs,
la villetta a schiera ha i suoi vantaggi ma una sensazione di "chiusura" ce l'ho!!![/QUOTQui' da noi é da tanti anni che fanno le case a schiera...trovo che c'é poco spazio fuori..ci si é gli uni su gli altri;;:eek:Se capiti bene :cool2:se no i tuoi vicini sono rumorosi o rompiscatole...:storto:addio..:Saluto:

P

Piera

Guest
Quoto e aggiungo: quel bel banano ti regala frutti commestibili?
Va bene la Germania ma la Sicilia è sempre la Sicilia! Poi a due passi dal mare :eek:

I frutti dei banani non li mangerei nemmeno se morissi di fame, hanno un altro sapore rispetto alle classiche banane, è una pianta che odio perchè da l'idea di sporco e attira i topi, ho troppo rispetto per la natura se no sarei intervenuta con il diserbante.

P

Piera

Guest
Dimenticavo, per me è una tragedia vivere in Sicilia nei mesi estivi, il caldo mi butta letteralmente a terra e avendo una carnagione chiarissima con occhi verdi e capelli biondi sono allergica al sole che mi porta tantissimi problemi tra eritemi e allergie, io non posso nemmeno stendere i panni, devo aspettare che il sole giri se no son problemi.

new dawn

Guru Giardinauta
vedo mare, mare, mare.
Così quando è inverno
mareagitato2.jpg

e così in primavera
maggio2006.jpg

così a gennaio
maredinverno.jpg

ma tra me e il mare per fortuna c'è il giardino
giugno2008016.jpg

Ultima modifica:

pigivi

Aspirante Giardinauta
beh qui si gioca sporco, questi sono paesaggi da cartolina. New dawn, dalle tue foto traspare tutta la bellezza dell'isola di procida anche se io non ho un ricordo fantastico ma sicuramente perchè non ero ben predisposto perchè ci sono stato un solo giorno in pieno agosto sbarcando in massa come avviene per i clandestini, tanto caos e sporcizia. Mi sa che devo tornarci :rolleyes:

Piera hai i tratti somatici tipici dei siciliani :D. Cmq per il banano posso dirti quella che è la mia esperienza e cioè è vero che richiede tanto impegno nel ripulirlo dalle parti secche ma io non ho mai visto un topo nei suoi paraggi e i frutti seppur non gustosi come quelli del musa paradisiaca non sono poi così male.
:Saluto:

P

Piera

Guest
beh qui si gioca sporco, questi sono paesaggi da cartolina. New dawn, dalle tue foto traspare tutta la bellezza dell'isola di procida anche se io non ho un ricordo fantastico ma sicuramente perchè non ero ben predisposto perchè ci sono stato un solo giorno in pieno agosto sbarcando in massa come avviene per i clandestini, tanto caos e sporcizia. Mi sa che devo tornarci :rolleyes:

Piera hai i tratti somatici tipici dei siciliani :D. Cmq per il banano posso dirti quella che è la mia esperienza e cioè è vero che richiede tanto impegno nel ripulirlo dalle parti secche ma io non ho mai visto un topo nei suoi paraggi e i frutti seppur non gustosi come quelli del musa paradisiaca non sono poi così male.
:Saluto:

E quello è il problema la pulizia che qui non ha tempo nessuno di fare e i topi arrivano a flotta.
La Sicilia ha subito varie invasioni nei secoli e siamo un mistto come popolazione, i miei nonni, mio padre e tutti i suoi fratelli erano biondi con gli occhi occhi azzurri.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Da due anni? Io pensavo do più, credevo che abitassi da una vita. Io sono stata in Baviera per cinque anni.

Mia figlia si é trasferita 4 anni fa, per due anni abbiamo fatto i pendolari e poi ci siamo definitivamente trasferiti.

Stupenda la vista da casa tua:Saluto::Saluto:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ilpanorama

ciao da casa mia si vede il mare ma anche la pista dell'aeroporto

durante la settimana i voli sono soltanto due ma il sabato cé traffico.....di aerei appena imparo inserisco le foto:Saluto::love_4:

pigivi

Aspirante Giardinauta
ciao da casa mia si vede il mare ma anche la pista dell'aeroporto

durante la settimana i voli sono soltanto due ma il sabato cé traffico.....di aerei appena imparo inserisco le foto:Saluto::love_4:

Speriamo che ci metti un pò, dobbiamo ancora riprenderci dallo schock delle ultime foto, e immagino già cosa mi aspetta. Non è giusto anche io voglio vivere su un'isola :froggie_r

ANNA LMP

Giardinauta Senior
il paesaggio

ciao poi giudicherai tu è propio bella la mia isoletta ma spero che la vedrai da te sai a volte di notte guardo la luna che si specchia nellacqua del mare ah non si può mai sapere potresti vederla dal"vivo"

scarlet

Giardinauta Senior
sai a volte di notte guardo la luna che si specchia nellacqua del mare ah non si può mai sapere potresti vederla dal"vivo"

Non è giusto!!!!!che il sabato sera chiusa in casa con il clima che va atutta birra,perchè fuori c'è un afa tremenda,io debba leggere certe cose :di lune che si specchiano nel mare????????? mi vuoi fare schiattare d'invidia !!! l'ho capito BACI NOTTE

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Non vale.
Arrivano piera e new dawn dal paradiso terrestre e ci fanno tutti sentire abitanti di un letamaio.
Beate loro!!! vivono in una cartolina!

Alto