• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paesaggio di casa vostra.....

simona032

Aspirante Giardinauta
mi vergogno

non posso postare le foto del mio panorama,perchè siamo in causa con il costruttore che non ha ancora finito i lavori e mi vergognerei a farvi vedere cosa vedo io tutti i giorni,ho la bellissima collina di Moncalieri e poi...solo macerie quindi questo topic non è per me,ma mi rincuoro vedendo quello che ho nel mio balcone grazie a voi,quando sara' tutto finito si pensa fra 2/3 anni vi postero il mio panorama,costruttore di mer....:burningma:burningma:burningma:burningma

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Questo è quello che vedo guardando verso sud/ovest:
piscinaTecchine29maggio2008danni-8.jpg

piscinaTecchine29maggio2008danni-11.jpg

piscinaTecchine29maggio2008danni-7.jpg

Questo dal lato nord/est:
piscinaTecchine29maggio2008danni-6.jpg

piscinaTecchine29maggio2008danni-5.jpg

piscinaTecchine29maggio2008danni-9.jpg

:Saluto:

P

Piera

Guest
:cry:come fate a mettere le vostre foto???? io non sono capace insegnatemiiiiii

Devi prima passare le foto dal pc su un hosting tipo photobucket o tinypic e una volta caricata devi copiare e incollare il link col codice IMG, non è difficile.
Post come questi ne sono stati aperti in questi anni, adesso vado a cercare le foto.

Silvio07

Florello
Devi prima passare le foto dal pc su un hosting tipo photobucket o tinypic e una volta caricata devi copiare e incollare il link col codice IMG, non è difficile.
Post come questi ne sono stati aperti in questi anni, adesso vado a cercare le foto.

Mettici le tue foto........io aspetto.

musig

Giardinauta Senior
io abito in un micro paesino della pianura friulana. dalla finestra della mia cucina vedo il cimitero, vuoi una foto anche di quello?:lol::lol:

se vuoi la faccio adesso... è illuminato
EMOT36140.gif

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Ebbene da casa mia non si vede niente di speciale..niente panoramaEcco cosa si v ede dalla finestra della mia camera..

Camera di mio figlio...

E da quella di mia figlia...

Voi direte..ma cavolo non vedi altro che fiori...:lol:ebbene un'altr'anno sarà diverso perché tagliero' molto i miei oleandri.;cosi vedro' il resto del terreno....Gli oleandri sono cosi' "invadenti"che impediscono a mio figlio di aprire e chiudere le ante facilmente..

quadricromia

Guru Giardinauta
Panorama? quale panorama????

io vedo solo case, tutte case, case in costruzione, case già costruite... :cry:
quando abitavo con i miei avevo un gran bel panorama, abitano al 5° piano.... mi manca un bel panoram!

Allopacs

Master Florello
Panorama? quale panorama????

io vedo solo case, tutte case, case in costruzione, case già costruite... :cry:
quando abitavo con i miei avevo un gran bel panorama, abitano al 5° piano.... mi manca un bel panoram!
Abiti in una villetta a schiera? Lo so' essendo in città i dintorni non sono sempre belli...
:love_4::love_4::Saluto:

P

Piera

Guest
Vi metto le foto di quello che vedo dalla mia terrazza e finestre

vista sud-ovest
P1010668.jpg

vista sud-est
P1010669.jpg

vista a nord
P1010670.jpg

vista sud il giardino
P1010674.jpg

c´é tanto verde:Saluto::Saluto:

Anna, che meraviglia, queste foto mi fanno venire tanta nostalgia, io amo la Germania, per me è lamia seconda patria. Amo tutto di lei, la sua gente, la sua cultura, i suoi kraphen, le case, il paesaggio, la pulizia, la sanità, l'organizazione, insomma tutto.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non posso postare le foto del mio panorama,perchè siamo in causa con il costruttore che non ha ancora finito i lavori e mi vergognerei a farvi vedere cosa vedo io tutti i giorni,ho la bellissima collina di Moncalieri e poi...solo macerie quindi questo topic non è per me,ma mi rincuoro vedendo quello che ho nel mio balcone grazie a voi,quando sara' tutto finito si pensa fra 2/3 anni vi postero il mio panorama,costruttore di mer....:burningma:burningma:burningma:burningma

conosco per ragioni personali molto bene la tua zona...la collina di Moncalieri è davvero bella in certi punti. vado spesso a fare passeggiate da quelle parti...conosci la zona di Pecetto, il paese delle Amarene? vado spesso anche a Trofarello e colline circostanti.

ps: conosci il bellissimo vivaio Burzio Eufrasia?

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna, che meraviglia, queste foto mi fanno venire tanta nostalgia, io amo la Germania, per me è lamia seconda patria. Amo tutto di lei, la sua gente, la sua cultura, i suoi kraphen, le case, il paesaggio, la pulizia, la sanità, l'organizazione, insomma tutto.

Grazie Piera, hai abitato in Germania? Io ci sono solo da due anni, peró mi trovo bene:love_4::love_4:

S

scardan123

Guest
Piera, in baviera dove? io c'ho vissuto per un anno.
Ma quanto a pulizia e organizzazione, beh, non è poi molto diverso da qua. Piu che altro là fa un gran freddo!!!

Alto