• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paesaggio di casa vostra.....

Silvio07

Florello
Il paesaggio della casa di campagna-mare.
Ecco, questa è l' alba:
DSCF2132-1.jpg

Anche questa alba, si riescono a vedere una petroliera e una macchia sull' orizzonte che è la piattaforma petrolifera.
Il mare è comunque pulitissimo.:)
DSCF2126.jpg

Questa verso le 11 di mattina....
DSCF2101.jpg

Questa non lo so, forse nel primo pomeriggio....
DSCF2075.jpg

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:non dimenticatevi di me,ci sono pure io da Piera e arrivo prima di voi.ps.il marito cucina?siiiii :hands13: :Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Il mio no :cry:al massimo mi accende il barbacue o il forno.Non mi aiuta nemmeno in cucina.Delle volte vorrei che qualcuno preparasse per me :rolleyes::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Si il mio cucina ed è anche bravo.

Difatti Pollacchiona se guardi in alto nei post, il tuo maritino questa estate è prenotato, oddio io verrei anche ora, mi rilassa solo l'idea di gurdare il mare, anche se lo vedo anche io, ma non lo sento, credo che all'idea di dormire con il rumore del mare...potrei morirci li...e comunque non rompo, mangio poco, pulisco, si sono un poco mattarella ma se mi metti uno specchio parlo anche da sola (anche senza specchio).

Alto