• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il nostro libro

sara9

Giardinauta
Ragazzi,cosa ne dite se mettiamo giù l'elenco delle persone che scrivono nella sezione rose, interessate alla stesura del libro?
Che tempi ci diamo?
Potremmo inserire alcuni argomenti generali da cui prendere spunto, come ad esempio la descrizione della nostra rosa preferita, che può essere sia una scheda tecnica che un racconto della nostra esperienza.

sara9

Giardinauta
Quindi per ora sicuri siamo:
Giardi
Daniegea
Natabruja
Sara9
Urza Indivia

chi vuole partecipare può aggiungere il suo nome all'elenco

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....mi sembra il modo giusto di muoversi!! Sara sei un organizzatrice perfetta...credevo di riuscire già a mandare una bozza della mia piccola parte ma fino al 22 sono bloccata e a dir la verità mi serve ancora un pò di tempo...credo che per la prima settimana di febbraio la mia parte potrà essere inviata.... :)

sara9

Giardinauta
Ed Hélène dove la mettiamo? Mi sembrava di aver capito che avesse un certo interesse....

A me pare che oltre ad Helene sia interessata altra gente, ma preferisco siano loro a confermare la partecipazione, io ho scritto solo quelli che sono già sicuri.

Dani, non vedo l'ora di leggere anche la tua parte :love:

Alto