• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mostro

anemonik

Aspirante Giardinauta
Questo è il mio CEREUS PERUVIANUS MONSTRUOSUS

DSCN4477-1.jpg

anemonik

Aspirante Giardinauta
Grazie Simuoh sei simpaticissima ma ti assicuro che io non ho fatto molto,l'ho messo lì circa 20 anni fa,poi...ha fatto tutto da solo e solo da tre anni mi regala delle fioriture fantastiche che spero di farvi vedere al più presto.
Ora corro a lavoro.....a stasera:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
Lo adoro!! E non ho mai capito perchè lo hanno chiamato così!

Io ne avevo uno piccolo piccolo che mi è morto marcito (ero all'inizio e non avevo per niente esperienza), non ho avuto ancora il coraggio di prenderne un altro, mi è così dispiaciuto e ci sono rimasta così male che per ora evito ancora di comprarmelo.

Ma il tuo è ENORME!!!!! :eek:
Ma quanti anni ha? Mi sembra che lo coltivi in piena terra vero?
E' fantastico!!!!!!:love: Complimenti!!! :hands13:

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Ma vuoi farci venire un colpo?????...... è semplicemente meraviglioso... :love:

Immagino quando è in fiore che spettacolo.... non dimenticare di postare una foto...:Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
anche io ne ho uno, ma in confronto al tuo sembra un microbo........è bellissimo, complimenti che spettacolo, non vedo l' ora di vedere la fioritura

mgrazia

Florello
per fortina l'ho regalato...era già alto un metro e passa...se penso che poteva arrivare così...
l'avevo in casa....non ti dico spostarlo e metterlo in giardino con la bella stagione...,,,ma il mio non aveva mai fatto fiorir...solo cresceva cresceva.....
il tuo è stupendo..non vedo l'ora di veder le foto dei fiori ....ciao mg

musig

Giardinauta Senior
monstruosus nel senso di mostruosamente bello???? è una favola, enorme e bellissimo!!! complimenti, 20 anni... non ho parole...

anemonik

Aspirante Giardinauta
Il mio mostro ringrazia tutti e sicuramente vi farà vedere la sua fioritura.
Lui è lì in piena terra da una 20na d'anni,quando l'ho piantato forse ne aveva già 10 ed era alto 50 cm,per la fioritura bisogna aver pazienza io come ho detto l'ho visto fiorire solo da tre anni.
:Saluto:

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
è veramente un mostro! :hands13:nn pensavo fiorissero, dev'essere un vero spettacolo! io ne ho uno piccino picciò ma nn penso in vaso possa raggiungere tali dimensioni anzi lo spero
farebbe crollare il palazzo! Bello Bello:hands13::hands13:

GORLA

Florello Senior
non pensavo che ci potesse essere cosi enorme .naturalmente in serra ci sara,ma non avra prezzzo, ma nessuno te ne a prelevato pezzetini'''''???? CHISA QUANTI TE lo GuARDANO ... CIAO anna foto aspettiamo

Ultima modifica:
Alto