• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mostro

anemonik

Aspirante Giardinauta
Ci siamo quasi ecco il primo bocciolo

1fiore.jpg

:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anemonik è semplicemente stupendo, non vedo l'ora che posti la foto del fiore :D

anemonik

Aspirante Giardinauta
Purtroppo non riesco a rimanere di sera a casa di mia mamma quindi non ho ancora beccato i fiori aperti,ora ci sono tanti fiori e spero di riuscire a fotografarne qualcuno aperto
Intanto

DSCN4716.jpg

DSCN4717.jpg

marica

Apprendista Florello
oddio!devono essere enormi quei fiori!speriamo che riesci a fotografarli prima che finisca la fioritura!belli,belli e belli!:D

tano83

Apprendista Florello
MAmma che splendore!!! Effettivamente a me non piace tantissimo esteticamente come pianta, però se ti regala tutti quei fiori, prende almeno 10000 punti!!!!!

Foto in fiooooooreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

pigivi

Aspirante Giardinauta
Molto bello, io ne ho riprodotti 2 a partire da quello di un amico. Uno fà tanti fiori ma non mi piace molto perchè cresce lungo lungo senza ramificare. L'altro più piccolo ha già diverse ramificazioni. Credo che quest'ultimo lo metterò in piena terra sperando che diventi come il tuo. Ciao

GORLA

Florello Senior
che belli in piena terra,bellissimo. ma te ..ne.. sei..portato un pezzetto a casa ,visto che dici ch e di tua madre??? io un vasino lo farei.....ciao sono malata non farci caso ciao anna

Alto