• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Duomo di Messina

.

Grazie a te caro Gennaro! :love_4:

Ecco il Duomo di Messina

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

.

Vincenzo VA

Florello
Pensa che vado al mare nella provincia di Messina dal 1979, sono stato a Messina decine e decine di volte e non ho mai assistito ai movimenti dell'orologio che ci sono a mezzogiorno. :Saluto:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Pensa che vado al mare nella provincia di Messina dal 1979, sono stato a Messina decine e decine di volte: non ho mai assistito ai movimenti dell'orologio che ci sono alle 12?

:eek: Nooooooooooo? Ma come si fa? :confuso:

Aaaaaaaaaaaaah! Lo so! :rolleyes:

Mezzogiorno, Vincenzo...:food::food: Devi pranzare! :food:

Mangiavi dei pidoni, una focaccia o ancora altra cosa mentre sognavi di cassata e di cannoli! :D :lol:

Baci! :love_4:

(Avevo un'ottima guida! :love:)

Marco48

Guru Giardinauta
Sarebbe meraviglioso! love_4: Anche con Commy! :lol:

Insomma un'invasione in piena regola!!!:lol:
Sarebbe bellissimo!!!
Bene, adesso penso che sia venuto il momento di fare qualche commento. Ho incontrato parecchie persone del nostro forum ed è stato sempre bellissimo, ma con Liligen è stato diverso, quando l'ho vista è stato come se l'avessi conosciuta da sempre e la reincontravo dopo un un bel po di tempo che non ci vedevamo. L'immaginavo quasi esattamente come era tranne per gli occhi, un paio di occhi grandi, di un blu intenso come il mare e molto espressivi. Aveva l'immancabile macchina fotografica in mano ed una semplicità e cordialità che disarmano. Parlava italiano come una emigrante che ritorna nella sua terra dopo molti anni e con un delizioso accento francese che invoglia all'imitazione, ovviamente capiva molto bene quello che dicevo, questo mi ha stupito ma la sorpresa più grande è stato il marito. Una persona alla mano come lei, simpaticissimo ed interessato a tutto quello che era arte e natura, ascoltava con attenzione e chiedeva quando non capiva, mi ha fatto illudere di essere una buona guida turistica. Un altro bel pregio è quello che mangiava a tutto spiano, gli piaceva veramente di tutto e non faceva complimenti:food::food: mentre Liligen mangia meno del mio merlo...:martello2:martello2
Ovviamente è anche un discreto intenditore di vini...le sue scelte si accompagnavano sempre bene con i piatti. Beh insomma abbiamo passato bei giorni ed hanno sopportato abbastanza bene la mia favella e le scarpinate che gli facevo fare...:lol::lol: Liligen è dimagrita proprio perché li facevo camminare...:lol: Adesso sapete tutto, se venite sono pronto a farvi perdere qualche chiletto con i miei giri turistici,,,:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Insomma un'invasione in piena regola!!!:lol:
Sarebbe bellissimo!!!
Bene, adesso penso che sia venuto il momento di fare qualche commento. Ho incontrato parecchie persone del nostro forum ed è stato sempre bellissimo, ma con Liligen è stato diverso, quando l'ho vista è stato come se l'avessi conosciuta da sempre e la reincontravo dopo un un bel po di tempo che non ci vedevamo. L'immaginavo quasi esattamente come era tranne per gli occhi, un paio di occhi grandi, di un blu intenso come il mare e molto espressivi. Aveva l'immancabile macchina fotografica in mano ed una semplicità e cordialità che disarmano. Parlava italiano come una emigrante che ritorna nella sua terra dopo molti anni e con un delizioso accento francese che invoglia all'imitazione, ovviamente capiva molto bene quello che dicevo, questo mi ha stupito ma la sorpresa più grande è stato il marito. Una persona alla mano come lei, simpaticissimo ed interessato a tutto quello che era arte e natura, ascoltava con attenzione e chiedeva quando non capiva, mi ha fatto illudere di essere una buona guida turistica. Un altro bel pregio è quello che mangiava a tutto spiano, gli piaceva veramente di tutto e non faceva complimenti:food::food: mentre Liligen mangia meno del mio merlo...:martello2
Ovviamente è anche un discreto intenditore di vini...le sue scelte si accompagnavano sempre bene con i piatti. Beh insomma abbiamo passato bei giorni ed hanno sopportato abbastanza bene la mia favella e le scarpinate che gli facevo fare...:lol: Liligen è dimagrita proprio perché li facevo camminare...Adesso sapete tutto, se venite sono pronto a farvi perdere qualche chiletto con i miei giri turistici,,,

Che bello questo racconto Marco :froggie_r :hands13:

Sì, concordo in pieno! Non dimenticherò mai l'accento e la voce di Lilì...bellissimi...direi soavi :love:

Verrei pure io eh...se si tratta di dimagrire :D :flower: