• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio ultimo nuovo acquisto...

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,questo pomeriggio ho comprato questa meravigliosa(a par mio) zantedeschia,l'anno scorso avevo comprato due tuberi da venditori diversi di questa zantedeschia schwarzwalder,ma il colore non è stato proprio delle mie aspettative,era scuro, ma non nero come questa!!!Forse a molti di voi non piacerà,ma a me i fiori neri intrigano molto!:love:

buffalo66239.jpg


buffalo66237.jpg


buffalo66238.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko ..........

........... che bella :eek: le calle non mi piacciono ma questa è particolare ................... ha fascino :love:
 
L

lilianaSantos

Guest
é davvero bellissima:love:
Dove la hai comprata?
io stava cercando questa varietà ma non ho mai trovata:(
 

pampam

Giardinauta Senior
Bellissima, l'anno scorso ho comprato anch'io i tuberi di calla cosiddetta "nera". Hanno avuto una fioritura eccezionale durata praticamente tutta l'estate. L'ho detto anch'io, può sembrare strano, ma questo fiore ha un suo fascino tutto particolare. I tuberi dell'anno scorso sembrano in buona salute, speriamo che anche quest'anno abbiano una fioritura così rigogliosa.
Comunque, complimenti, ottimo acquisto.
Ciao
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie mille!!!
X LIliana: l'ho comprata all'iper
Pampam anche le mie dovevano essere nere,però erano un colore tipo bordeaux scuro mentre questa dal vivo è praticamente nera
 

ciaseta

Florello Senior
complimenti!

è molto bella!
anche a me piacciono le particolarità...di nero sto cercando una pianta pure io: però con le foglie nere!:hands13:
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,sì all'iper del città fiera,però devo anche dirti che così scura era l'unica,le avevano appena messe,ho provato a chiedere se ne avevano altre ma mi è stato detto che tutto quello che c'era è stato esposto,oggi dovevano mettere i cycas a 12.50,mi sa che ne prenderò uno anche quest'anno!!!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:eek: :eek: :eek: veramente fantastica....sono senza parole. A me piacciono i fiori neri, sono molto particolari.. ogni anno mi ripropongo di comprare qualche esemplare....ma non li trovo. Capitassero a me ste "occasioni" all'iper..... :ciglione:
 
Alto