1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio ultimo nuovo acquisto...

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da buffalo66, 28 Febbraio 2005.

1. buffalo66

buffalo66 Giardinauta Senior

Ciao,questo pomeriggio ho comprato questa meravigliosa(a par mio) zantedeschia,l'anno scorso avevo comprato due tuberi da venditori diversi di questa zantedeschia schwarzwalder,ma il colore non è stato proprio delle mie aspettative,era scuro, ma non nero come questa!!!Forse a molti di voi non piacerà,ma a me i fiori neri intrigano molto!:love:

2. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Urko ..........

........... che bella :eek: le calle non mi piacciono ma questa è particolare ................... ha fascino :love:

3. é davvero bellissima:love:
    Dove la hai comprata?
    io stava cercando questa varietà ma non ho mai trovata:(

4. pampam

pampam Giardinauta Senior

Bellissima, l'anno scorso ho comprato anch'io i tuberi di calla cosiddetta "nera". Hanno avuto una fioritura eccezionale durata praticamente tutta l'estate. L'ho detto anch'io, può sembrare strano, ma questo fiore ha un suo fascino tutto particolare. I tuberi dell'anno scorso sembrano in buona salute, speriamo che anche quest'anno abbiano una fioritura così rigogliosa.
    Comunque, complimenti, ottimo acquisto.
    Ciao

5. buffalo66

Grazie mille!!!
    X LIliana: l'ho comprata all'iper
    Pampam anche le mie dovevano essere nere,però erano un colore tipo bordeaux scuro mentre questa dal vivo è praticamente nera

6. Grazie buffalo.:love_4: Darò un giro all'iper

7. mario87

mario87 Maestro Giardinauta

In effetti è molto scura :eek: comunque molto bella :)

8. ciaseta

ciaseta Florello Senior

complimenti!

è molto bella!
    anche a me piacciono le particolarità...di nero sto cercando una pianta pure io: però con le foglie nere!:hands13:

9. valentinaTS

valentinaTS Giardinauta Senior

Scusa buffalo, all'iper di citta'fiera ? Quasi quasi mando qualcuno a vedere se ne hanno ancora...
    Ciao

10. buffalo66

Ciao,sì all'iper del città fiera,però devo anche dirti che così scura era l'unica,le avevano appena messe,ho provato a chiedere se ne avevano altre ma mi è stato detto che tutto quello che c'era è stato esposto,oggi dovevano mettere i cycas a 12.50,mi sa che ne prenderò uno anche quest'anno!!!

11. nuvolaxxx

nuvolaxxx Giardinauta Senior

:eek: :eek: :eek: veramente fantastica....sono senza parole. A me piacciono i fiori neri, sono molto particolari.. ogni anno mi ripropongo di comprare qualche esemplare....ma non li trovo. Capitassero a me ste "occasioni" all'iper..... :ciglione:

Condividi questa Pagina