• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo

Gecko

Maestro Giardinauta
Come promesso a Papyrus,posto le foto del mio terrazzo :D

Visuale frontale,con le cassette di Surfinie (più le piante in basso[agrumi,acidofile...])

La parte laterale con il pergolato del Rhyncospermum e 2 Agavi [ke fatica metterle lì :D ]

Un lato con alcune delle mie piante grasse (lo kiamo "L'angolo delle grasse" :D )

Alcuni Agrumi + rose+ Cycas e degli hibiscus

2 Hibiscus,Azalea Camelia,2 Aloe un Arancio .........

E un tavlino con Peperoncini,e alcune Carnivore :food:

Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Complimenti! Molto carino e ordinato :)
E' incredibile come noi, amanti del giardinaggio, riusciamo a riempire tutto di piante :eek:k07:

Guendy:flower:

Gecko

Maestro Giardinauta
Questo è vero :D
le piante non fanno mai disordine,ma diciamo ke quando mi dimentico lì le cesoie,i posaceneri pieni,terriccio,tubi x l'impianto di irrigazione [etc.etc.] l'ordine se ne và :D

marica

Apprendista Florello
complimenti alla tua mini giungla geko!ma come fai a dare l'acqua alle agavi(giusto?)dietro al graticcio di legno?

Gecko

Maestro Giardinauta
L'impianto di irrigazione arriverebbe fino a lì (ci passa x arrivare al Rhynco e al Musa) ma non l'ho messo alle Agavi!!!! Prendono giusto l'acqua piovana ( o quella dei vicini del piano di sopra ke quando bagnano fanno un lago cat: )
:D

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie mille :D
Quando sono triste,mi metto in terrazza con le mie piante e la mia gatta e tutto passa :D

Papyrus

Master Florello
Mi piace il tuo angolo di paradiso :D
quoto ciò detto da Guendy, che riusciamo a riempire ogni piccolo spazio :D
Bravo Gecko :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi piace il tuo angolo di paradiso!:hehe:
Complimenti...perfino gli agrumi...:hands13:
Non parliamo di disordine...che mi deprimo!:martello: Ma gli atrezzi, il bidone di terriccio fertile sempre pronto all'uso ci vuole, gli innaffiatoi, ecc, ecc..insomma il mio balcone-giungla a sovraffolamento non lo batte nessuno!:storto:
Ciao carino! :love_4:

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie anke a te verdi :D
L'innaffiatoio non mi serve x via dell'irrigazione automatica,ma bidone,terriccio,nebulizzatore e tutto il resto sì :D

Alto