• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo!...purtroppo con la digitale nn si riesce a prenderlo tutto..

C

caprifoglio

Guest
Questo è il mio piccolo angolo di verde... :)
 

Allegati

  • 100_1771..jpg
    100_1771..jpg
    102,9 KB · Visite: 567
  • 100_1770..jpg
    100_1770..jpg
    99,2 KB · Visite: 574
  • 100_1772..jpg
    100_1772..jpg
    101,4 KB · Visite: 201
  • 100_1774..jpg
    100_1774..jpg
    99,5 KB · Visite: 200
  • 100_1779..jpg
    100_1779..jpg
    96,8 KB · Visite: 226

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che bella disposizione! Complimenti. L'ultima foto, con la vista delle case bianche, mi fa morire di nostalgia. Sono anch'io del sud, anche se vivo al nord
 
C

caprifoglio

Guest
grazie natabruja :) ...cerco di fare qualcosa di carino con lo spazio che ho :( ...mi sarebbe piaciuto avere un giardino mio...pensa checol caldo le temperature sono altissime e batte il sole dalla mattina alla sera...nn so come facciano a sopravvivere ..povere :-/
Anche tu del sud allora :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E sì. Il problema del terrazzo col cemento che si scalda tanto d'estate lo vivo anch'io, perchè a Milano d'estate fa più caldo che al sud. Io le devo bagnare mattina e sera. Sono di una terra più a sud della tua:)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bello il tuo terrazzo...e cè tanto spazio ancora :)
Bellissimo il caprifoglio, come da nick :D
Tipico terrazzo del sud, profumato di gelsomini :hands13:
 
C

caprifoglio

Guest
grazie amici :D ...si ho cercato e cerco di mettere colori e profumi che per me son fondamentali...le piante solo verdi che nn fioriscono e che nn profumano..nn mi piacciono molto :( ..infatti qui si sentono i profumi dei gelsomini, caprifogli ( di cui il mio nik) ne ho ben tre varietà e sono chiaramente la mia passione, insieme a cedrina, mirto e annuali varie... che ogni tanto ricambio :)
 
Alto