• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio terrazzo/balcone

stag-horn

Aspirante Giardinauta
bello vero?
di questi tempi!

1fiori.jpg
 

rinh0wrz

Giardinauta
COMPLIMENTONI !

Mi confermi che i gerani sono della varietà parigina ? Ne vedo molti nei balconi qui dalle mie parti, spesso viola e rossi, sono loro ?

:confuso:

DENGHIU !

:Saluto:
 

stag-horn

Aspirante Giardinauta
rinh0wrz

credo di si! ma sono del tipo arrampicanti con le foglie ricce,
io li poto con la forbice per tenerle a bada altrimemente allunhgerebbero fino a terra e i pezzettini li pianto dapertutto, nei vasi rettangolari di cemento
ecco una da vicino
1fiori-1.jpg
 

rinh0wrz

Giardinauta
rinh0wrz

credo di si! ma sono del tipo arrampicanti con le foglie ricce,
io li poto con la forbice per tenerle a bada altrimemente allunhgerebbero fino a terra e i pezzettini li pianto dapertutto, nei vasi rettangolari di cemento
ecco una da vicino
1fiori-1.jpg

Mhhhhhhhhh ... quelli che vedo io al contrario sono discendenti ... più che rampicanti ... forse si somigliano ma non sono esattamente la stessa cosa. :confuso:
 
Alto