Io amo le piante come tutti voi.Ho riempito il mio balcone di appena 9 metri di una miriade di piante,sfruttando tutti posti sul quale mettere vasi,il fuori il davanzale,sarsi un pò ovumque. Adoro la campagna e il mio grande sogno era poter avere un pezzetto di terra tutta mia e domani andiamo a dare la caparra per un bellissimo terreno che abbiamo trovato. Quando siamo stati a vederlo,siamo rimasti senza fiato,è bellissimo ed è grande 3.140 metri....la sera stessa ho cominciato a sognare le piante da poter trasferire e il sistema per recintarlo.Non è qui a Roma,ma a nettuno circa 60 km di distanza.Non potrei andarci tutti i giorni,ma almeno i fine settimana.Son felice e nello stesso tempo ho anche paura.Sono emozioni così grandi che spaventano.Chissà quanti di voi avranno la fortuna di viverci,ma per me che vivo a Roma pensare di avere a disposizione tutta quella terra da curare e amare,bhè e il massimo .Volevo dividere con voi la mia gioia e se non vi annoio posso man mano raccontarvi come è. Per ora c'è una bella terra tutta scura ,qualche zucca sparsa e otto ulivi giovani disposti in due file ravvicinate al centro campo..Che ne pensate!!!Titti:flower:
Quei contadini sono proprio gentili d'offrirti il loro aiuto.Facci sapere cosa metterai sul tuo nuovo terreno.:Saluto:
Hai una vite che é venuta da seme??:storto: che pazienza!Bella scelta per la quercia,é una quercia verde(Quercus ilex)?