• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo pomodoro

steno73

Aspirante Giardinauta
L'altro giorno ho finalmente colto il primo pomodoro cherry della mia prima stagione di orto sul balcone!

Nel frattempo anche gli altri (cherry e ramati) hanno cominciato ad arrossarsi, finalmente. Per i cuore di bue penso che ci vorrà un po' più di tempo...

Saranno gli effetti di questa strana estate che non ne vuole sapere di sbocciare veramente!



:froggie_r :froggie_r :love:
 

Allopacs

Master Florello
L'altro giorno ho finalmente colto il primo pomodoro cherry della mia prima stagione di orto sul balcone!

Nel frattempo anche gli altri (cherry e ramati) hanno cominciato ad arrossarsi, finalmente. Per i cuore di bue penso che ci vorrà un po' più di tempo...

Saranno gli effetti di questa strana estate che non ne vuole sapere di sbocciare veramente!



:froggie_r :froggie_r :love:

Fà piacere raccogliere i legumi del proprio giardino..io ne so' qualcosa.. Bravo per le tue culture! Sono pomidori a grappe?:food::Saluto:
 

steno73

Aspirante Giardinauta
Sono della varietà ciliegino (cherry) a grappolo.

Ho anche una pianta di coeur-de-boeuf e una di ramati.

:) :) :)
 

najji

Aspirante Giardinauta
Invece dalle mie parti quest'anno niente pomodori... :cry: Non solo quelli del mio orto, ma anche quelli dei terreni vicini...tutti strinati! Qualcuno paventa l'ipotesi del peggioramento della terra a causa dell'inceneritore...possibile? Sarà a 10 km da qui...mah...
 
Alto