• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo orto

verosassi

Aspirante Giardinauta
Solo il titolo mi riempie di orgoglio. Potete immaginare cosa provo quando invece lo guardo.
Sicuramente molto grande per essere un "primo"orto. Non ho esperienza, ma tanta buona volontà e un super aiuto di chi esperienza ne ha.
Speriamo bene!
e7a1ec2eab_4748809_med.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che meraviglia....solo all'idea di quanti pomodori, cetrioli, peperoni ed insalata che ci potrai coltivare....mi viene già l'acquolina in bocca :)
 

Marcello

Master Florello
saranno famosi

sono contento per la tua passione che condivido.

Pero' orto non ne vedo.
Vedo solo un pezzo di terra recintato con alberi attorno.
 

verosassi

Aspirante Giardinauta
sono contento per la tua passione che condivido.

Pero' orto non ne vedo.
Vedo solo un pezzo di terra recintato con alberi attorno.

Infatti è in costruzione ;-))) Ho seminato diversi ortaggi + meloni e cocomere nelle mini serre. Sono già spuntate domani se riesco metto le foto. La prossima settimana trapiantiamo a terra.
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao verosassi
complimenti soprattutto per il lavoro che andrai a fare....lo spazio è molto e potrai coltivare tutto con le dovute distanze, e mettere ogni sorta di verdura....
 

silvano1

Aspirante Giardinauta
mi scuso!!!!!
Non riesco mettere nuova discussione e sto cercando in tutti i modi
sai dirmi come fare
un caro saluto
silvanbo
 

sissi76

Aspirante Giardinauta
Da qui, ti sposti in alto, dove c'è scritto forum, le mie passioni, orto-frutteto, clicchi su orto-frutteto e ti compare una pagina centrale con vari post in alto a sinistra in verde c'è scritto "nuova discussione" clicchi lì e il gioco è fatto:)
 
Alto