• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo gladiolo

campogaggiolo

Florello
Ragazzi che bello, i miei gladioli acquistati per pochi spiccioli alla lidl hanno cominciato a fiorire e questo è il primo...che ve ne pare? Non ne ho mai avuto uno in giardino:martello:
gladiolo001.jpg

mgrazia

Florello
ma è splendido...delle sfumature super...quasi quasi vengo a .....pizzicarli ......e lo porto dai miei ..che non sono nulla in confronto quest'anno

bellissimo

mg

Papyrus

Master Florello
Molti vedono il gladiolo come un fiore passato di moda, per me è un ever green :D
Bravo Giusè :) Complimenti per l'acquisto :)

mgrazia

Florello
non p vero...io per i lcimitero uso le orchidee o le rose..durano moltissimo i gladioli niente..
almeno da noi non si usano

ciao mg

per me hanno un significato particolare...erano i fiori che mia nonna mi portava per i mie compleanni...
quindi li ho rimessi per ricordarmela...come l'oleandro...
mannaggia ogni pianta mi ricordano le persone che ho amato

Alto