• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio lilium

Sere59

Giardinauta
Piace molto anche a me e,dal momento che ho comprato quasi "a scatola chiusa...",è stata una vera sorpresa!!!:)

Io però continuo a non veder apparire semini......chissà in che periodo li faranno...

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi....
ieri è sbocciato il mio primo lilium (in assoluto) e vorrei condividerlo con voi...
che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us

Quando ho visto la foto sono rimasto davvero senza parole! La mia espressione è stata qualcosa del tipo: :eek: , ovviamente di piacevole stupore.

Mi accodo al tuo post per mostrare due scatti del mio lilium tiger woods che è sbocciato proprio stamattina. Che ne pensate?
DSC01242.jpg DSC01241.jpg

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Una nuova foto del mio tiger woods :-D mi ritengo molto soddisfatto visto che è il mio primo lilium dopo il più facile longiflorum.
L'anno prossimo voglio dedicarmi alla coltivazione di tante colorazioni e varietà perchè mi piacciono ASSAJE :ciglione::ciglione:

DSC01249.jpg

Diletta

Maestro Giardinauta
i miei sono carichi di semi...ne avranno fatti 20000 ma i fiori ancora non si aprono...quest'anno sono senza parole!! fortuna almeno per le fioriture delle grasse e la passiflora!!!

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Si,scusa se non ti ho citato in precedenza....i Lilium quest'anno mi hanno conquistato,e l'anno prossimo penso già di acquistarne altri,tra cui,se lo trovo,il tuo!!!

Bene bene! Allora buoni acquisti per l'anno prossimo!
Anche io sono intenzionato a coltivare diverse varietà quindi vorrà dire che tra un anno ci ritroveremo a pubblicare le foto con i risultati ottenuti ok? :)

Ad ogni modo se dovessi avere delle difficoltà a trovare la varietà tigerwoods ti dico dove l'ho comprata io, ossia sul sito della Ingegnoli (http://www.ingegnoli.it/negozio/index.php/giglio-tiger-woods-novita-2009.html)
Ciao ciao

Alto