• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato spellacchiato

Giugar

Aspirante Giardinauta
439C8665-970A-4ABD-B0E6-A1ABCCF34C79.jpeg Giardino
Buongiorno a tutti. Sono entrato nella nuova casa a ottobre dello scorso anno. Verso fine primavera iniziò estate, ho preparato il terreno per la semina. Ho vangato l’intero terreno girando la terra e togliendo le erbacce infestanti. Ho inumidito il terreno, gettato,la semina e rastrellato. Il risultato dopo mesi di attesa nella speranza che l’erba si infoltisse é deludente. Siamo,prossimi a settembre e vorrei fare un nuovo tentativo. Come dovrei procedere? Devo rivangare ancora tutto il terreno... Spero di riuscire Ada allegare una foto per farvi capire le condizioni attuali del prato.
 
Alto