• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio nuovo dendrobium

nikonvlad

Guru Giardinauta
Helene ormai sei anche nel tunnel delle orchidee......... rose e orchidee...... come ti vedo male :lol:

Complimenti

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero Nikon...sono proprio messa male!

Le orchidee sono già tre...

per le rose: sono partita con l'idea che quest'anno ne avrei comprate 10 e poi per colpa vostra sono già salite a 14.
Per non contare le coprisuolo tipo The Fairy o Peach Compact, che devo comprare, ma credo che posticiperò almeno alla primavera per evidenti questioni finanziarie (e per non infierire troppo sulla mia famiglia: già non voglio immaginare la faccia dei miei quando vedranno 14 rosai nuovi!)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Brava Elena, è un bel Dendrobium Phal....davvero bello nei colori, io, ne ho uno tutto morato, il tuo mi piace di più:confuso::lol:, e sei arrivata a tre (orchidee) ben presto, ne terrai moolte di più, addirittura sostituirai le rose :lol::lol::lol::lol:.......ciao un abbraccio.

Alto