• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio mini, mini, mini

Datura rosa

Guru Master Florello
Complimenti, Eltu, è veramente bello. Pieno d'atmosfera: immagino come sia bello, al mattino, aprire la porta e gustarsi il primo caffè della giornata davanti a quello spettacolo!!!
Brava tu e bravi i baldi giovani. Sicuramente sarà stata una bella faticaccia ma, visto il risultato, ne è valsa la pena.
Ancora complimenti!
 

Upendo

Giardinauta
Mi aggiungo con entusiasmo ai complimenti davvero meritati... quoto tutto ciò che è stato scritto!
M ail tuo mini mini mini è maxi maxi maxi... altrimenti cosa dovrebbero dire tutti quelli che come me hanno un paradiso grande ben 4 o 5 metri quadri??

Un bacio :love_4:

upendo
 
C

cerchina

Guest
Bellobello:hands13: :hands13: brava Eltu, quel cancelletto in ferro battuto poi...
 
P

paolar

Guest
Eltu che meraviglia! Complimenti, il laghetto mi piace da morireeee!!!:froggie_r Ne vorrei tanto uno anch'io, magari ti chiederò qualche consiglio...
Brava!:hands13:
 

xst84

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Grazie xst! Mannaggia a te che nik complicato! :Saluto:
Uso sempre questo in giro per la rete, mi consente di risparmiare e di uniformarmi in quanto a nick e username richiesti ( quando posso lascio anche la pass inalterata ). Me l'ha inventato hotmail quando mi sono registrato al servizio, cercavo un xst ( ecstatic ) ma il numero più basso disponibile era l'84
e poi...vorrei diventare famoso come xst:D :Saluto:
 
M

malvina

Guest
Ho visto solo oggi il tuo angolo di paradiso e devo dire che è bellissimo! Stupendo l'arco con cancelletto, dà proprio l'idea dell'ingresso a un luogo di bellezza. Complimentissimi!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
complimentissimi eltuuuuu bravissima davvero.... anche io ho da allestire il mio laghetto con cascata posso approfittare per chiederti informazioni sulle piante (sia quelle più rustiche e i garden dove le hai trovate), visto che abbiamo lo stesso clima? il laghetto è all'ombra oppure sotto il sole? io temo di fare il brodo di pesci e verdure se non metto un pò di ombra tu che mi suggerisci?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
ejemeda ha scritto:
complimentissimi eltuuuuu bravissima davvero.... anche io ho da allestire il mio laghetto con cascata posso approfittare per chiederti informazioni sulle piante (sia quelle più rustiche e i garden dove le hai trovate), visto che abbiamo lo stesso clima? il laghetto è all'ombra oppure sotto il sole? io temo di fare il brodo di pesci e verdure se non metto un pò di ombra tu che mi suggerisci?

Disponibilissima per quel poco che so. Le piante le ho comprate fuori, qui c'è poco e neppure sempre.
Il laghetto è al sole, l'acqua è protetta dal sole cocente dalle piante acquatiche e dalla leggerissima ombreggiatura degli alberi.
 

puffetta

Aspirante Giardinauta
:) ciao eltu:Saluto:
complimenti per il tuo giardino e' molto simpatico
spero anche io prima o poi di avere un bel posto tutto mio
dove sentirmi piena di me come hai fatto tu
ciao:Saluto:
 

anto79

Giardinauta
Molto bello Eltu, complimenti per tutto, piante, progetto, insieme armonico e soprattutto per l'impegno costante, (che ci si mette per veder realizzati i nostri sogni), visto che ogni singola pianta ne vuole tanto.
 

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Bello bello bello!!!
MOlto curato nei dettagli, mi è proprio piaciuto. Anche io vorrei fare, in furuto, un laghetto in giardino, ho sempre temuto che ci volessero sapzi enormi, mi rassicuri!!
 

rossl

Giardinauta Senior
un bijou, una vera chicca! (e si capisce che dietro c'è tanto lavoro, tanto amore e tanto buon gusto)

mi piacerebbe essere lì vicino al laghetto, con un libro in mano e una fettona di cocomero nell'altra....
 
Alto