• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio menù a sorpresa per San Valentino

Loulou

Florello
Riso con Salsiccia
Volova con salsiccia
Mille foglie alla crema pasticcera all’arancello fatto in casa
Soffriggere cipolla sedano e carote aggiungere la salsiccia levando il budello appena cambia colore una spruzzatina di vino bianco cuocere per 15 minuti circa ed aggiungere la panna cuocere per 10 minuti tolgo una parte che mi serve per i volova aggiungo il riso, cuocere il riso e alla fine aggiungere burro e parmigiano.
14-02-09_1038.jpg
14-02-09_2002.jpg



I volova sono fatti con la pasta sfoglia comprata e poi modellata
14-02-09_1100.jpg
14-02-09_1938.jpg
La mille foglie sempre pasta sfoglia comprata tagliata a forma di cuore cosparsa di zucchero e cotta in forno appena uscita ancora caldissima schiaccio per levare il gonfiore poi poco prima di servirla metto un cuore uno strato di crema un cuore un altro strato di crema e l’ultimo cuore le decorazioni fatte pure di pasta sfoglia e ricopro con zucchero a velo
14-02-09_1036.jpg
14-02-09_1059.jpg
14-02-09_1037.jpg

14-02-09_1951.jpg


stasera o domani vi metto le foto complete ora ho fatto tutto in modo che nel pm esco con lui così pensa che non sto preparando niente gli dico che mangiamo carne arrostita così quando torniamo lui sale sopra si mette al computer ed io finisco tutto, rimane di fare il riso riempire i volova e montare la torta.
Foto messe
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
anche a me sarebbe tanto piaciuto cucinare stasera per una cenetta a lume di candela con il Mio Amore, per festeggiare il Nostro 1° S.Valentino... ma purtroppo lui è malato e non riusciamo nemmeno a vederci!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, io sono a casa da sola:ros:.

Il mio :love: cucina, ma non per me:(.

Complimenti per la cenetta! Ti invidio tanto!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Che dolce seiiiiiii
Io al mio lui ho preparato la torta di cipolle che a lui piace tantissssssimo, poi il rustico con crema al gorgonzola, ricotta e wurstel ed infine non poteva mancare il dolce...
09220003xu4.jpg
 
Alto