• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
66aoah.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
signor rosario di mauro lei è cattivissimo, lo sappia! si rende conto che la mia plumeria è ancora in casa perchè qui forse oggi arriviamo a 27-28 gradi ma per domenica si prevedono temperature max più basse di 15 gradi? si rende conto che tocca mettere i vasi a incastro sui balconi per farci stare il più possibile di 'verde'? si rende conto che ogni volta che vedo le sue foto mi prende un nodo allo stomaco che annegherei nel reldan? (già perchè piante poche ma parassiti a profusione). abbia pietà per i poveri balconauti nordici!!!

di mauro rosario

Master Florello
Cinzia ,per i miei amici è un paradiso terrestre,mentre io lo continuo a vedere in un 'altro modo senz'altro voglio che ci diventi mi son dato due anni ,per farlo diventare,grazie cmq,ciao

svhqtu.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Carissima miciajulie,mi sentirei più a mio agio se togliesse quel signore e mi chiamassi Rosario,detto così mi fai sentire un vecchio bacucco,purtroppo la colpa non è mia se li il tempo non è stabile come quì al sud dove l'inverno dura poco ,quindi ci permettere di coltivare la qualsiasi cosa ,naturalmente ci vuole lavoro, esperienza e tanta pazienza,ed io in questo mi reputo spodoratamente un maestro,quindi cerca di non annegare in quel reldan 22 troppo forte per determinate piante,usa qualcosa di biologico e poi ti consiglio di parlare alle tue piante se ti prendono per matta,stai sicura che i matti sono loro ,io già di per sè sono un pazzo ancora per poco senza catene,ciao si scherza,se hai problemi io sono quì , grazie,adesso siediti e prendi i sali

r95076.jpg

artemide

Florello Senior
signor rosario di mauro lei è cattivissimo, lo sappia! si rende conto che la mia plumeria è ancora in casa perchè qui forse oggi arriviamo a 27-28 gradi ma per domenica si prevedono temperature max più basse di 15 gradi? si rende conto che tocca mettere i vasi a incastro sui balconi per farci stare il più possibile di 'verde'? si rende conto che ogni volta che vedo le sue foto mi prende un nodo allo stomaco che annegherei nel reldan? (già perchè piante poche ma parassiti a profusione). abbia pietà per i poveri balconauti nordici!!!

già, io ho 58 vasi, vasetti e vasoni, spalmati di 4 mq. di balcone anche in verticale...sto aspettando anch'io temperature minime clementi per poter mettere fuori le mie due plumeriette e una taleuzza ma proprio uzza di begonia corallina... e vabbèh... tanto i sogni, almeno quelli, non ce li può togliere nessuno:eek:k07: :lol:

di mauro rosario

Master Florello
Senza i sogni non si arriva da nessuna parte e bello sognare anche ad occhi aperte e vedere il suo balcone in un meraviglioso giardino ,i sogni aiutano a vivere

alsy1t.jpg

Andry21

Aspirante Giardinauta
Che dire? Il tuo giardino è magnifico... Sarebbe inutile metterti "mi piace", è molto più semplice dire che tutto il tuo giardino è bellissimo e merita un "mi piace".
Come sempre ti faccio una domanda, di che pianta si tratta quella nella foto sotto ogni risposta rapida, quello accanto alla scritta "Album fotografico il mio giardino"?(A proposito ho fatto una visitina anche all'album, niente male!!!)

di mauro rosario

Master Florello
Andry quella è semplicemente una rosa ,questa della foto,cmq grazie naturalmente per i complimenti ,ma ancora non è come l'ho in mente ,ciao

2mocs4j.jpg

di mauro rosario

Master Florello
In moltissime zone i papaveri sono scomparsi,qui ancora qualcuno resiste,sto cercardo di capire cosa sta succedendo a questa meravigliosa spontanea

35cr1fm.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto