• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino:ficus,rose,passiflora.........

momoverde

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:Saluto:, non sono ancora espertissima:martello: ma piano piano sono riuscita a mettere insieme un po' di colori nel mio giardino!!! :lol:spero che vi piacciano e che se ne avrete voglia mi darete qualche consiglio!!!!:froggie_r ho letto un po' delle vostre discussioni e sono molto interessanti!!!:eek:k07: fatemi sapere grazie!!!!!:Saluto:

Ecco le mie creature..........


http://s281.photobucket.com/albums/kk229/momoverde/
 

momoverde

Giardinauta Senior
carinoooo:Dpianti erba dove c'e' la terra o pianti ancora piantine?

Penso che nell'aiuola dove ci sono un po' di fiori, lascero' cosi' mentre ho da interrare della rose visino ai muri di casa, e delle roselline piccole da mettere in un grande vaso che nei prossimi giorni riempiro!!! nell'aiuola che hai visto stanno per sbocciare anche delle calle nere/ rosso scure!!! non vedo l'ora che escano per ora ci sono solo le foglie!!!!grazie per i complimenti!!!:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Cerrrrrrrrto!!!!! non vedo l'ora che sbocciano:love:!!! poi mi direte se vale la pena aspettare:food:!!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
Grazieeeeeee milleeeeee!!!!!:froggie_r sono contenta di condividere questa passione con voi!:lol::lol::lol::Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Complimenti anche da parte mia :hands13::hands13:

Mi dici che pianta è questa:rosa:, tra le tantissime che hai? http://i281.photobucket.com/albums/kk229/momoverde/03062008031.jpg
E' per caso un ficus allevato a bonsai?