• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino ad oggi...

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... posto qualche foto del mio giardino ..

Rose...

P5100032.jpg

P5100033.jpg

P5100037.jpg

P5100038.jpg

P5030008.jpg

P5030009.jpg

Gerani...
P5100043.jpg

P5100044.jpg

P5100031.jpg

P5100030.jpg

>axel<

Giardinauta Senior
ma che bellezza tutte quelle rose!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI BELLISSIMO!!!!!:hands13::hands13::hands13:

frinzia

Giardinauta Senior
AAAAAdryyyyyy!!!! Ciao!... ma dove sei stata!!?!?!??!?! In giardino tutto il tempo?!?!?!
A proposito.... che bello .... hai anche le rose..... che belle......!!!!

@driana

Aspirante Giardinauta
ancora

Iris...

P5100021.jpg

P5100022.jpg

P5100027.jpg

la mia unica surfinia bianca....
P5100025.jpg

il sabato ho presso nel mercato queste piantine arancione... ma non mi ricordo il nome... sono cadenti...

P5100019.jpg

P5100020.jpg

continua....

@driana

Aspirante Giardinauta
AAAAAdryyyyyy!!!! Ciao!... ma dove sei stata!!?!?!??!?! In giardino tutto il tempo?!?!?!
A proposito.... che bello .... hai anche le rose..... che belle......!!!!

Ciao cara.... niente... ho i bambini raffreddati... il grande è già tornato all'asilo... la piccola adesso ha l'otite... e vuole solo la mamma...grrrr... comunque appena posso scappo al giardino...jiji...finalmente vero?

ti saluto... un abbraccio

frinzia

Giardinauta Senior
Ooooohhhh ancora raffreddati questi bimbi?!?!?! Poveri cuccioli!!!! Spero che si riprendano presto e che tornino a divertirsi in giardino con la mamma.
Baci :love_4:

@driana

Aspirante Giardinauta
la mia verbena salvata dell'anno scorso...
P5100029.jpg

i gigli comprati alcune settimane fa tutti germogliati... ma sorpresa.. forse fioriscono...

P5100039.jpg

P5100040.jpg

i garofani pronti...o quasi..
P5100042.jpg

le mie calle purple dell'anno scorso... finalmente si fanno avanti...
P5100045.jpg

per il momento è tutto...
adriana

@driana

Aspirante Giardinauta
mi serve un parere....

Allora... ho un filadelfo che fiorisce per prima volta (l'anno scorso non ha fatto neanche un fiore..grrr)... adesso però è pieno di bocciolini come questi..

P5100035.jpg

ma la pianta è cresciutta un po in disordine come dire... non mi piace.... ha fatto un getto lungo lungo... e tutti gli altri sono più bassi e partono da terra...
P5100034.jpg

vorrei chiedere... dopo la fioritura posso potare?... come si fa?... lo vorrei più armonico...booo.... mi date qualche dritta.... grazie...

Poi... vi ricordate di questa azalea che ho in vaso..?

P4110021.jpg

Adesso è completamente sfiorita.... la posso mettere in terra?... qui siamo già su 25 gradi di giorno...forse è troppo caldo?...che pisizione è meglio, pieno sole?... ne ho due già in piena terra e non lavorano cosi bene ma hanno un po di sole solo al mattino.... spero i vostri consigli...
Graziaaaaa... e a presto...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bel giardino complimenti!!

per l'azalea il sole solo la mattina va benissimo,

se le altre non lavorano bene, il problema non è la posizione ma forse il terreno

attenzione ai ristagni, poi sentiamo che dicono i tecnici delle azalee :)

Alto