• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco la sorpresa di questa mattina,mi sono recato nel mio giardino per dare da mangiare ai due gatti rimasti e mi ritrovo con questo cucciolo,ma il problema è che non è solo c'è ne sono altri due uno nero e uno rosso che non si fanno avvicinare per il momento
Vedi l'allegato 318765 Vedi l'allegato 318767 Vedi l'allegato 318770
Devo dire che è molto carino....magari si sono persi..
Qui da noi chiami la protezione animali e vengono subito...se ha il micro CIP ...trovano subito il padrone..pensano a tutto loro

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Franca sono semplicemente dei randagi ,mal nutriti e tutto il resto,quindi se si fanno prendere mi tocca vaccinarli ,speriamo bene .
Tino sarà fantastico ,io amo gli animali,e con i cani ho brutte esperienze perchè per ben tre volte l'ho allevati e per tre volte se li sono rubati,quindi quando uno si affeziona e poi ti vengono a mancare è un duro colpo 20160321_102708.jpg

Jaky84

Aspirante Giardinauta
Complimenti Mauro stavo dando una sbirciata alle tue piante / fiori uno spettacolo. Visto che ne hai cosi tante ti posso chiedere un consiglio? Vorrei far nel mio piccolo giardino nella zona d'ingresso all'abitazione un piccolo spazio con qualche fiore colorato. Prediligo quelli di colore blu, rosso o bianco. Il problema che la zona è poco soleggiata (circa 3/4 ore di sole al giorno) cosa potri mettere?

Jaky84

Aspirante Giardinauta
Ah dimenticavo per il cane puoi sentire l'ENPA (ente nazionale protezione animali) oppure potresti addottarlo tu sempre se non è stato smarrito da qualcuno.
Mia moglie pochi mesi fa ha trovato una gatta abbandonata di circa 5 mesi. Abbiam fatto una visita completa dal nostro veterinario ha verificato che non fosse microchippata e alla fine abbiam deciso di adottarla :)

Tino

Guru Giardinauta
Franca sono semplicemente dei randagi ,mal nutriti e tutto il resto,quindi se si fanno prendere mi tocca vaccinarli ,speriamo bene .
Tino sarà fantastico ,io amo gli animali,e con i cani ho brutte esperienze perchè per ben tre volte l'ho allevati e per tre volte se li sono rubati,quindi quando uno si affeziona e poi ti vengono a mancare è un duro colpo Vedi l'allegato 318780
Mi rendo conto!!!anche io ho vissuto un'esperienza simile e non ne avrei più voluti di cani..ma poi me ne hanno regalato due(di cui uno trovatello..un po' come i tuoi)e ora sono sono molto felice di essere tornato sui miei passi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Tino per me i cani sono dei benvenuti ,ma sono tre e oltre questo li deve accettare anche mia moglie che per gli animale non nutre tanto interessse,cmq la soluzione la troverò sicuro,magari non vivranno nella zona casa prato ma nell'altra zona molto più ampia del mio giardino. 20160321_105144.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Jaky84,per prima cosa ci tengo a precisare che il mio mio nome è Rosario e non mauro ,poi riguardo dove vanno messe queste piante fammi sapere la misura dello spazio in se ,in modo tale da poter capire cosa mettere,ciao 20160321_102018.jpg

Jaky84

Aspirante Giardinauta
Jaky84,per prima cosa ci tengo a precisare che il mio mio nome è Rosario e non mauro ,poi riguardo dove vanno messe queste piante fammi sapere la misura dello spazio in se ,in modo tale da poter capire cosa mettere,ciao Vedi l'allegato 318888

Ciao Rosario perdonami per l'errore.
Come dicevo vorrei posizionarli vicino l'ingresso della mia abitazione. Ho circa 4x3 metri. Quello che mi preoccupa è che quella zona riceve solo al mattino il sole fino circa le 12.30

di mauro rosario

Master Florello
Jaky la tua zona è famosa per le camelie e il tuo ingresso si presenta bene per ricevere queste piante che sono adatte al poco sole che prendono,quindi tre piante si possono mettere e sotto queste puoi sistemare delle saponarie,oppure delle piante stagionali che ti creano colore 20160314_111834.jpg o delle bulbose non vanno male messi a dimora con fasi a scalare in modo di avere per un buon periodo tanti colori vivaci

Tino

Guru Giardinauta
Anche a te,Rosario!un abbraccio grande a te e famiglia!e un augurio per una Santa e Serena Pasqua!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto