• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao :) che bello il tuo giardino! é per caso echinacea quella rosa spontanea delle ultime foto? :)
 

di mauro rosario

Master Florello
Si molto bella considera che riesce a regalarti quasi una continua fioritura almeno qui nella mia zona succede così, e poi esistono diverse colorazioni,ciao

20160322_113854.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Francesca hai fatto benissimo a comprarle vedrai che il prossimo anno ti regaleranno moltissime fioriture ,l'importante è che nel periodo estivo non soffrono la siccità l'acqua va data di sera e vanno bagnate per tutta l'intera pianta,per i primi due anni di vita va dato un concime con alto contenuto di azoto in modo tale da dare una bella spinta alla pianta ,magari ti regalerà qualche fioritura in meno ,ma ci sta tutto ,passato questo tempo va usato un concime adatto per acidofile ,la posizione preferita di queste piante è ombrata e questo tu lo sai ,quindi buona coltivazione,ciao

20160331_115452.jpg 20160306_114903.jpg 20160314_112456.jpg 20160322_114550.jpg 20160326_120223.jpg
 

yeye27

Master Florello
Che meraviglia! Era un po' che non mi riempivo gli occhi di tanta bellezza e mi mancava.La foto con il rosmarino mi piace tantissimo e mi ricorda la campagna dove sono nata.....grazie Rosario!:V
Buon proseguimento di giornata e un saluto grande!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ma che bello il glicine e il sole delle ginestre e che bello sempre tutto!:V
Buon giornata e buon fine settimana,Rosario.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto