• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Il vento freddo mi ha ridotto così
2dquhko.jpg

Andrea!

Giardinauta Senior
Si è vero ho sbagliato. Iniziano tutti e 2 con MU. :lol: bella la camelia :love: il vero spettaccolo è arrivato??
Belli i panorami :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E fu così che nella valle Dell Eden si riveste di nuovi colori e profumi. . . I miei muscari blu così come i giacinti profumatissimi e coloratissimi si cominciano a veder fuori la terra . . .così come i ciclamini,rose e così via son indietro a cospetto della valle un mese e mezzo. . Oggi 17 gradi e da te?

di mauro rosario

Master Florello
Maria qui il tempo è nuvoloso la temperatura e sui 20 gradi più che aria invernale sembra che si respira quella primaverile se non era per quel colpo di coda con quei due giorni terribile di vento e freddo che ha rovinato alcune fioriture a quest'ora c'era uno spettacolo

28ichhz.jpg

S

stevenz

Guest
Dopo una giornata faticosa, mettiamoci davanti al pc e rilassiamoci con le bellezze che la natura prima e rosario poi ci propongono. Grazie rosario.

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Finalmente!! era da un po' che aspettavo di vedere le tue camelie, era proprio così che le avevo immaginate, fantastiche!!!!complimenti, aspetto le altre ciao:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che rose stupende devono aver un buon profumo,anche la camelia dal bianco candito.io ho rinunciato poi a farla a talea. . .quando non e' cosa . . .non e' cosa. . .:muro: :muro: ho preso due rosse e due bianche belle grandicelle e son spuntati i primi boccioli. . .non vedo l ora. . .le camelie tengono un buon profumo? Non ricordo più . . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora son da ricoverar!!!!!! A me' sembravano delle rose color rosa :lol: :lol: beh . . .per stasera credo di averne combinato abbastanza pure altrove:D ti saluto guardiano ,custode e maestro della valle dei sogni. .,.valle Dell Eden . . .e' tempo di andar ciaooooo:Saluto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto