Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il tuo album fotografico e' bellissimo ed il posto dove stai strepitoso,beato te,il mio sogno avere un giardino cosi',per adesso mi accontento di vedere il tuo.
Sto' faccendo veder i tuoi fiori ultimo dei mohicani( l ultimo dei miei figlioli) e gia' dopo qualche foto la sua boccuccia dell innocenza e di verità ha detto:- mami questi fiori sono più belli dei tuoi. . .
Sempre belle le tue camelie anche se non sono un acidofilo (perché sono camelie vero? Senò è lo stesso ). La foto con il fiore dell'agapanto è magnifica
Maria incomincio a perdere il filo ,perchè tu ti sei affiliata ai pirati dei Caraibi,tuo figlio è l'ultimo dei mohicani ed è Indiano,mi domando a questo punto tutti gli altri a cosa appartengono ,scherzo naturalmente ,ciao
Ahhhh Rosario sapessi. . . e una storia infinita la mia e penso che per raccontarla non basterebbe un solo libro Anche nella realtà trovo sempre qualcuno che mi guarda per dir:- ma tu ci sei? O ci fai? e io prima che formulano sta' fattirica domando rispondo ridendo:- io non solo ci sono così . . .ma faccio anche così . . .ma apparteniamo comunque tutti a questo mondo
Maria ,visto che ti piace leggere,cerca anche di scrivere questa lunga storia,per poter capire qualcosa di quello che adesso risulta un pò convulso,ciao