• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
o9q1ci.jpg

gigliofiore

Giardinauta Senior
Il tuo album fotografico e' bellissimo ed il posto dove stai strepitoso,beato te,il mio sogno avere un giardino cosi',per adesso mi accontento di vedere il tuo.:rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sto' faccendo veder i tuoi fiori ultimo dei mohicani( l ultimo dei miei figlioli) e gia' dopo qualche foto la sua boccuccia dell innocenza e di verità ha detto:- mami questi fiori sono più belli dei tuoi. . .:cry::cry:

Andrea!

Giardinauta Senior
Sempre belle le tue camelie anche se non sono un acidofilo (perché sono camelie vero? Senò è lo stesso :D). La foto con il fiore dell'agapanto è magnifica :love:

di mauro rosario

Master Florello
Maria incomincio a perdere il filo ,perchè tu ti sei affiliata ai pirati dei Caraibi,tuo figlio è l'ultimo dei mohicani ed è Indiano,mi domando a questo punto tutti gli altri a cosa appartengono ,scherzo naturalmente ,ciao

2gwt9xw.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhh Rosario sapessi. . . :lol: :lol: e una storia infinita la mia :lol: :lol: e penso che per raccontarla non basterebbe un solo libro :lol: :lol:Anche nella realtà trovo sempre qualcuno che mi guarda per dir:- ma tu ci sei? O ci fai?:lol: :lol: e io prima che formulano sta' fattirica domando rispondo ridendo:- io non solo ci sono così . . .ma faccio anche così :D. . .ma apparteniamo comunque tutti a questo mondo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto