• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
vpb4lw.jpg

Andrea!

Giardinauta Senior
Deluso? Lasciamo perdere.. Sai gia cio che penso.. Riguardo le camelie, se queste sono solo 6 fioriture non oso immaginare lo spettacolo.

di mauro rosario

Master Florello
Mia cara Rosa on line non compro proprio niente ,per esperienza perchè le cose si devono vedere ,mentre on line ti fanno vedere una cosa e poi te ne rifilano un'altra,io di questi problemi non ne ho, visto che qui le serre grazie a Dio non mancano e la maggioranza li conosco tutti e molti sono amici miei, tra questi uno dei più grandi produttori di camelie dove faccio visita sempre con la speranza di trovare qualcosa di nuovo,quindi non mi pongo il problema .Unico neo che lui non fa spedizione on line ,ciao

mrzts6.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto