• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutto sempre magnifico,dopo che mi hai rivelato che la mia unica pianta che facceva fiori non e' un edera anche se si comporta come tale ne ho da mostrarti altri 5 tipi di edere chissà se ci sarà qualcuno che mi fiorira' prima o poi?e che ci vorrà solo qualche anno per fiorir può essere eh Rosario?

di mauro rosario

Master Florello
Maria mandami le foto così vediamo di che edera si tratti

sg1uf6.jpg

S

stevenz

Guest
Grazie rosario per le splendide foto che metti.....non sai quanto mi rilassano...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non solo rilassano . . .ma sembra che siamo anche noi proiettati li a essere circondate dalle sue creature piena di tanta bellezza e grazia che e' inevitabile a non essere positivi e di buon umor eh si eh già . . .

di mauro rosario

Master Florello
Ragazzi non sò che dire siete in molti a ripetermi che le mie foto fanno questo effetto ,questo significa che mi devo impegnare di più ,per creare un'atmosfera rilassante con la speranza che sia anche rigenerante.Per me questo succede tutti i santissimi giorni,anche se sono incazz.come una iena ,una volta nel mio giardino tutto d'improvviso cambia il cuore si rasserena ,scompaiono le nubi,ritorna il sorriso e prende il sopravvento la poesia ,che si immerge tra i colori e la bellezza regalata dalla natura ,ecco uno dei tanti spettacoli di colori e armonia

352hkc6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto