• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2m7cf3s.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Adesso le ho fatto a talea diverse piante di ruta qui e' molta cercata e introvabile. . .appena fa i suoi semi te li mando non poi rimaner senza ella anche :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Grazie maria ,cosi la facciamo ritornare,naturalmente cercherò un posto adatto in modo tale da progredire

Li dove tutto ancora è spontaneo,ecco la nascita di un fungo porcino

8zfzpc.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per piovere da noi ci vuol forse ancora la settimana prossima chissà con la famili riusciamo ad andar poi a caccia di porcini e pennicoli non so' come si dice in italiano e mangiati leggermente arrostiti quanti son buoni! Non vedo l ora,naturalmente si va in montagna prima che ci vanno gli altri eh eh. . .se no' ci lasciano i funghi molli scadenti ble

Green95

Fiorin Florello
Per piovere da noi ci vuol forse ancora la settimana prossima chissà con la famili riusciamo ad andar poi a caccia di porcini e pennicoli non so' come si dice in italiano e mangiati leggermente arrostiti quanti son buoni! Non vedo l ora,naturalmente si va in montagna prima che ci vanno gli altri eh eh. . .se no' ci lasciano i funghi molli scadenti ble
Spero piova solo da te e che da me continui il caldo. :lingua:

di mauro rosario

Master Florello
Maria ,io vado semplicemente a spasso nel mio giardino, nella zona del boschetto li io porcini li troverò sicuramente adesso sono in pochi perchè l'acqua non è stata sufficiente ,se arriverà la pioggia allora ci sarà da divertirsi.Riguardo la ruta è un ottimo antidolorifico muscolare e reumatico , da fare macerare per dieci giorni nell'alcol puro 90 gr ,poi filtrare e strofinarlo con un batufolo di cotone nella zona del dolore,stai sicura che funziona

2djpgs3.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie se si usa in altri campi il dosaggio deve essere molto preciso e non qualche eccesso se no' può diventare pericoloso. . .eh eh cura anche i dolori dei denti masticandola funziona

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora avrà più di quindi anni . . .le mie son arrivate così in alto come hai fatto a fotografarla così da vicino? Che belle veder il suo fior così da vicino color e particolari .,. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto