• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
28ipx0w.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Letizia grazie,ma non faccio dei miei fiori una sfida,per me vanno bene già così, mi basta la vostra preferenza il resto a poco conto,perchè la bellezza è solo esclusivamente personale,e visto che io apprezzo tutto, sarebbe un po imbarazante metterli al voto,per il semplice motivo che anche il più piccolo e insignificante fiorellino per me vale sempre dieci,quindi tutti sono bellissimi senza distinzione

2duf72x.jpg

letizia66

Florello
Approvo, anche per me ogni fiorellino è una gioia e una conquista ,il piacere che mi dà vedere anche solo nuovi germogli in una piantina mi mette di buon umore per tutta la giornata, questo è l'amore per le piante ,però giocare e confrontare tutte le bellezze proprie con le altrui è simpatico , non la vedo come una sfida ,soprattutto considerando che è tra persone che si aiutano a cui si danno e si chiedono consigli per cercare di far star meglio possibile le proprie amate :)
P.S anche in questo periodo hai il giardino pieno pieno di fioriture complimenti :eek:k07: ehhhh la sicilia con tutte le sue bellezze :D

Andrea!

Giardinauta Senior
L'Hibi e il fiore della foto sopra (che non so cosa sia) sono davvero fantastici!! E concordo con Letizia, come fai ad avere un giardino ancora in fiore?? :confuso:

letizia66

Florello
Ciao Andrea credo sia una dalia ma prendo certe cantonate che è meglio sia Rosario a dirci se è così, il clima della sicilia è ottimale e a mio avviso il microclima che si è creato nel giardino/parco di Rosario lo rendono ancora più idoneo a moltissime piante e in primis il suo savoir faire con loro :)
Anche tu nella paradisola non scherzi a clima bellissimo :eek:k07:

di mauro rosario

Master Florello
Con questo voglio rispondere a voi due,il mio giardino si trova a 550 m di altezza tra l'Etna e il mare ,quindi clima eccezzionale,ma in tutto questo c'è lavoro , cura, che alle mie piante non mancano mai ,perchè almeno due ore della mia vita li passo con loro,poi c'è qualche piccolo trucchetto acquisito in 5 anni di sperimentazione sulle piante, per i colori, quelli questione di concimazione.Riguardo i fiori di sopra già l'ha detto letizia sono dalie come queste che sembrano dipinte a mano ,ciao

121shhx.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto