• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardinetto!!

magdalena

Giardinauta Senior
ehehheheh ovviamente le lumache ci sono e come!!! mi hanno già fatto fuori un sacco di nacisi e tulipani quando ero via... :mazza::D ma da brava fotografa faccio le foto solo a quelli belli :lol:
e comunque con un metodo che ho sentito dire riesco più o meno a limitare le lumache..faccio un giretto intorna all'aiuola di sale grosso..lontano da bulbi per non darli fastidio ma le lumache non ci passano...non so se faccio bene ma almeno un po' funziona :tupitupi:

grazie a tuttiiiiiiiiiiii siete davvero carini!! appena ho un secondo metto altre foto!! sono aperti tutti i tulipaniiiiiiiiiiii quelli gialli pieni sono bellissimi sembrano le peonie :tupitupi:

:love_4::love_4::love_4: grazie ancoraaaaaaaaaaa
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' tutto molto bello!!! Mi piacciono soprattutto i narcisi e quei bellissimi tulipani botanici! Sono adorabili! Aspetto altre foto!
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie ancora a tuttiiii!!!
metto qualche nuova foto...l'aiuola inizia a riempirsi :food:

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


tulipani pieni gialli

attachment.php


....
 

magdalena

Giardinauta Senior
oggi si sono aperti tutti i giacinti presi da raziel con i saldiiiiiii!!!
un profuminooooooooooooooooo :love:
nei vostri giardini come va????

buona domenica a tuttiiiiiii!!:Saluto:
 

priscilla

Giardinauta Senior
i tuoi tulipani sono bellissimi e sani.
I miei, presi al Lidl, non hanno avuto una bella fioritura,o perdevano i petali appena schiusi oppure avevano solo foglie senza il fiore.
Il prossimo autunno cercherò i bulbi anche da altre parti.
Grazie per lo spettacolo di colori!
Ciao:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tutti bellissimi, complimenti.... La tua piccola bordura di narcisi e muscari è veramente magica!

Aspetto altre foto :)!
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie milleeeeeeeeeee!!! :love_4:
priscilla anche io ho preso alcuni bulbi da lidl e per ora sono venuti perfetti..quelli narcisi bianchi che si vedono in foto dell'aiuola ad esempio... sono venuti belli alti e fioriscono già da due setimane!!
non ho mai provato i tulipani al lidl però..

baciiii :love_4:
 

Anna

Giardinauta
Bellissimi!
Complimenti per il tuo giardino.
Mi piacciono molto i narcisi doppi, sono davvero carini!
 

magdalena

Giardinauta Senior
hehheheh no frinziii!!! le tue stanno ancora dormendo!!! io ogni tanto scavo scavo...ma per ora nulla :fifone2: secondo me usciranno in autunno!! questi sono quelli che ho preso da leroy a 2,99 già in fioreee!!! belline vero??? più arancioni che gialle ma va bene uguale :D
il gattone va li a cercare le lucertoline il biricchino.. :eek:k07:
bacioni e uona giornata frinziii!!! :love_4:
 
Alto