• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardinetto!!

magdalena

Giardinauta Senior
ecco alcune foto del mio giardino 2010...
cosa ne pensate??? :eek:k07:

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


....
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :hands13::love_4: che carini che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :love_4::love_4::love_4:

teddy ma sei pure quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!?! :mazza::lol::love_4:
 

Ari68

Florello
Complimenti è una meraviglia...belli gli accostamenti dei colori...e bellissime foto,brava :hands13::hands13:
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiii :love_4::love_4::love_4:
non c'è nessun segreto!!! fanno tutto da soli i miei bulbetti :food::love:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Una gran quantità e varietà di bulbi, non c'è che dire!
Complimenti! li hai curati proprio bene, a vedere i risultati!
Grazie per le foto :hands13:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie delle bellissime foto è un vero piacere poter ammirarne i meravigliosi colori... :flower::flower:
:hands13:Foto bellisssssssimmmmmeeeeee.........:hands13::hands13: brava anzi bravissimaaaaa.... :hands13:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oltre ad essere meravigliosi, quel che mi salta all'occhio è il fatto che sono integri...mi spiego, non vedo intaccature da lumaca. I mie poveri fiori, sono sempre un groviera, sembra che le lumache arrivino con l'autobus a far scorpacciate:burningma. Belli e belle foto:eek:k07::Saluto:
 
Alto