• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo giardino

Caleuche

Guru Giardinauta
venditapianteonline, vivaiopriola e ladredipiante, devo dire che sono una certezza! Tutte queste arrivano da là! Da Priola ci sono stato anche di persona con mia moglie ed è molto bello, perché hanno una quantità di perenni incredibile!
Le varie gaure le ho prese su venditapianteonline nella misura più piccola, vaso da 8cm a 2,50€/cad, piantate a aprile se non ricordo male, ora le bianche sono alte 1,50mt come puoi vedere dalle foto, e cresceranno ancora in larghezza!!!

Caleuche

Guru Giardinauta
Niente alberi attorno a casa, Pincetti essendo fiv-positivo vive dentro casa, Tegoina sta tutto il giorno sotto i cornus quando siamo via, aria, sole, luce, solo la casa in mezzo al prato, tutt'intorno ci sono 500 piante

tartina

Master Florello
venditapianteonline, vivaiopriola e ladredipiante, devo dire che sono una certezza! Tutte queste arrivano da là! Da Priola ci sono stato anche di persona con mia moglie ed è molto bello, perché hanno una quantità di perenni incredibile!
Le varie gaure le ho prese su venditapianteonline nella misura più piccola, vaso da 8cm a 2,50€/cad, piantate a aprile se non ricordo male, ora le bianche sono alte 1,50mt come puoi vedere dalle foto, e cresceranno ancora in larghezza!!!

hai ragione, anch'io compro online, o in qualche fiera specializzata... i vivai purtroppo... il problema è quando mi viene in mente una pianta particolare, e una sola, allora difficile ammortizzare le spese di spedizione...

Alto