• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio esame di clarinetto

gEgio

Giardinauta Senior
Salve ragazzi!! Oggi finalmente ho fatto l'esami!!!I risultati gli esporranno fra una settimana ma...il mio ex insegnante ha detto che sono stato bravo e...con grande stupore....SONO PRIMO IN GRADUATORIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Ciò vuol dire che finalmente entrerò ufficialmente a suonare clarinetto!!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi: Per chi non lo sa essere primo in graduatioria vuol dire che sono stato il più bravo all'esame! Eravamo solo in 5...io dopo averlo fatto mi sono disperato perchè avevo appoggiato male il clarinetto sul tavolo e uno della commissione ha fatto:"MMhhh..." Allora ovviamente ho creduto che non mi prendevano...ma io non pensavo di essere primo addirittura!!! EVVIVA!!!! :tupitupi::tupitupi:

E ovviamente:

DOMANI ALLE 16.00 CI SARA' UNA FESTA AL BAR!! SIETE TUTTI INVITATI!
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13: Complimenti gEgio, mi hai fatto ricordare che anche mio papà suonava il clarinetto nella banda:)
 

elena_11293

Master Florello
sono felice per te, gEgio!!! :D
grazie che hai postato, volevo proprio chiederti com'era andato!
ma, dimmi, al di là di saper suonare bene o meno, esiste pure un modo giusto e uno sbagliato per appoggiare i clarinetti sui tavoli?!! :azz:
cmq, questo esame era per entrare in conservatorio o ho capito male?
 

carne

Florello Senior
ebbravo gEgio...ma quanto hai penato per arrivare a questo risultato? Vedi quanto tempo serve per meritarsi la felicità? Essere felici non è facile ma con la volontà ci si arriva, la felicità la si deve costruire giorno dopo giorno...Bravo :hands13::hands13::hands13:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Anche se ancora non sono intervenuta nel DDD del bar
(ma leggo sempre sorridendo!),
ti :hands13: applaudo qui per il successo all' esame e
ti faccio anche i complimenti
per il localino virtuale delizioso che hai creato! :eek:k07:

:flower:
 

gEgio

Giardinauta Senior
sono felice per te, gEgio!!!
grazie che hai postato, volevo proprio chiederti com'era andato!
ma, dimmi, al di là di saper suonare bene o meno, esiste pure un modo giusto e uno sbagliato per appoggiare i clarinetti sui tavoli?!! :azz:
cmq, questo esame era per entrare in conservatorio o ho capito male?

Grazie mille elena, (sempre gentile :love_4:) si perchè sopra al clarinetto ci sono le chiavi...io ho messo le chiavi dalla parte del tavolo e allora il clarinetto è un po' traballante...(capirai...)

Bravo! E complimenti anche per l'uso creativo della lingua italiana.

Grazie :lol:

ebbravo gEgio...ma quanto hai penato per arrivare a questo risultato? Vedi quanto tempo serve per meritarsi la felicità? Essere felici non è facile ma con la volontà ci si arriva, la felicità la si deve costruire giorno dopo giorno...Bravo :hands13:

Eh...non sono proprio sicuro...ma è dall'inizio dell'anno scorso che studio per questo esame...Da ottobre 2010 a settembre 2011 :lol: xD

Anche se ancora non sono intervenuta nel DDD del bar
(ma leggo sempre sorridendo!),
ti :hands13: applaudo qui per il successo all' esame e
ti faccio anche i complimenti
per il localino virtuale delizioso che hai creato! :eek:k07:

:flower:

Grazie anty :love_4:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Suonerò al conservatorio dell'Istituto Achille Peri di Reggio Emilia...:D Poi semmai quando sarò un po' più bravo andrò a Parma...:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Un sincero applauso :hands13::hands13::hands13: al mio timoniere,bravissimo!!!!Mesà che timonare la Marea porta fortuna:Mariu si è laureato,tu vai al Conservatorio,complimenti!!! :D
 

belvedere

Giardinauta Senior
stra-braviss-issi-missi-mo!!!!!!!!!!!!!!!
... ma allora paghi da bere a tutti????

sono veramente felicissima!
gustati con calma la tua meritatissima soddisfazione!
 
Alto