• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio capobanda

darbin

Esperto Sezz. Rose
questo è nick il capo della mia banda di gatti,e si ,non colonia ,ma banda perchè sono un gruppo di dieci gatti che si muovono insieme.

pensate che quando lavoro sulle rose li ho tutti dietro e non mi lasciano in pace ,se mi chino mi salgono sulla schiena e cosi via.

non faccio interventi in questa sezione(tranne rare eccezioni)ma vi visito spesso e vi ammiro molto.

ciao a tutti un saluto da nick

025gme.jpg
 

Elysa

Giardinauta Senior
Salve a te e che bel miciotto! Mi ricorda un po' il mio amato Crok...che nostalgia! Anche io ne ho una banda...è che loro vogliono partecipare ai lavori, la supervisione e l'eventuale disfacimento qua e là spetta a loro, ci mancherebbe altro!Sono irresistibile sti gatti, perdono loro cose che agli umani....Un salutone anche a te maestro di rose!
 

hermioneat

Florello
Che fierezza, ragazzi! Sei sicuro di non aver sbagliato nome? Forse andava bene anche Al Gattone...:lol::lol::lol:
Al di là dellaa b attuta è stupendo!!!!!!!
 

Lubimari

Giardinauta Senior
BELLOOO!!!e ti credo che sia il capobanda ...diciamo che ha un certo carisma il tipo hè!!!! solo a guardarlo incute rispetto !!!
 
Alto