• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio cane

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lucky

Coccinella non aveva letto i messaggi in cui le si chiedeva di farlo, ora le ho mandato MP per richiederglielo, ha chiesto scusa ......... quindi abbiamo penso che abbiamo risolto :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
scusatemi

scusatemi ma non avevo letto il post. credevo di fare una cosa simpatica.non accadrà più. grazie x l avviso.:froggie_r
 

california

Florello Senior
io non riesco a vedere niente...

nemmeno io..
scusate la domanda:ma perchè elisa non può usare quel tipo di carattere?non viene visualizzato bene da tutti?
ciaociao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nemmeno io riesco a vedere :cry:

penso che il carattere più grande crea problemi di ricezione a qualcuno, è troppo pesante :)
 

coccinella40

Master Florello
il mio cane 2

riprovo a mettere la foto
c2eb.jpg
http://us.f3.yahoofs.com/users/427247dczf9dfc2ed/c9fb/__tn_/c2eb.jpg?phyxjdCBoUE0zzyz
ora io la vedo non sò voi.:froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
ciao luky grazie .. finalmente sono riuscita ad inserirla. cmq a me le foto non si aprono nella stessa pagina come ho visto ne forum. sai perchè?
 

coccinella40

Master Florello
ecco il mio cane

kelly1.jpg
ciaoooo a tutti spero che questa volta riusciate a vedere la foto della mia kelly:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto