• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Clizia, la tua si vede. :)

Sebby, ora provo ad inserire un'immagine caricata su Tinypic:

1zu075


Ok, si vede no? Ho usato IL PRIMO indirizzo proposto, quello alla voce "Link".
Prova anche tu e poi dimmi...
 
S

SEBBY

Guest
ora provo...

1zu0ir


Sìììììììììììììììììììììììììì !!!!
Elena TI ADORO. Sei un -:-
Mi sentivo così stupida!!!! Grazie Grazie Grazie
 

pampam

Giardinauta Senior
Zeta, ma che meraviglia queste primule. Fantastico anche l'abbinamento dei colori!!!!!
Ma quelle che ci sono alla base del vaso come le hai posizionate? Nei loro vasetti neri di quando le compri o da un'altra parte. L'idea è molto simpatica.
Ciao
 

Zeta

Giardinauta
Le primule alla base sono ne più ne meno che nei loro vasetti originali, ne avevo acquistate un pò troppe (il solito ingordo):food:
Grazie, Zeta.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Una daomanda da profana: ma non è che il TINYPIC è rischioso?

Mi spiego: da lì si mette un link direttamente alla nostra foto sul nostro PC. Non è che in questo modo qualcuno può usare il tutto per "entrare" nel nostro PC e spargere virus a tutto spiano?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Una domanda da profana: ma non è che il TINYPIC è rischioso?

Mi spiego: da lì si mette un link direttamente alla nostra foto sul nostro PC. Non è che in questo modo qualcuno può usare il tutto per "entrare" nel nostro PC e spargere virus a tutto spiano?
No Lucy. In quel modo si permette a Tinypic di prelevare la foto dal nostro PC e copiarla sul loro. Infatti se guardi l'indirizzo delle foto che abbiamo messo vedi una cosa del genere: http://tinypic.com/1zu075. Come vedi non è un link al mio PC ma al loro!Piuttosto, anche solo navigando c'è scambio di informazioni e quindi possibilità di "infezione"... :rolleyes:
 
Alto