• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto

S

SEBBY

Guest
Scusate se apro una discussione, ma prima di andare in giro armata di macchina fotografica devo sapere se sono capace a postare lo foto!!!!!!!
12df.jpg

Com'è? si vede?
 
S

SEBBY

Guest
Boh, io non vedo niente!!! Mi sa che ho sbagliato qualcosa!!!!
 

mario87

Maestro Giardinauta
No mi spiace io non la vedo :( comunque riprova :eek:k07: forse non hai copiato l'indirizzo per intero.
 
S

SEBBY

Guest
Io la vedo....spero anche voi!! Ci tengo a precisare che non è la mia "rose de rescht", ma è un'immagine presa da internet....io spero che la mia diventi così!!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si, ora si vede :). Comunque potresti aprire un album su Photobucket così puoi postare le foto direttamente nei messaggi del forum, inserendo l'indirizzo della foto nella finestralla che si apre cliccando questa icona
insertimage.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... manco io :fifone2:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
per la pazientissima elebar

Vorrei inserire un paio di foto; ho aperto l'album su photobucket e ho seguito le tue istruzioni - mi pare - con cura. Però alla fine nell'anteprima non si vede proprio nulla. Secondo la tua esperienza, quale può essere stato il mio errore? Spero che potrai aiutarmi e ti ringrazio. Ciao. Silvia
 
P

Piera1

Guest
Io avevo lo stesso problema, poi ho seguito le semplici spiegazioni di CSMI in un'altra discussione e ci sono riuscita al primo tentativo.Ciaocià.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ho fatto la prova su "Matrimonio dalla A alla Z": ahimè non ci siamo. Grazie lo stesso, si vede che sono proprio negata.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Silvia

ho guardato nel post del "matrimonio dalla A alla Z" e questo non può essere l'indirizzo di una foto caricata in tinypic:



nel senso che dall'indirizzo, la foto è nel tuo PC, ma dal tuo PC non la puoi caricare nel forum, la devi prima caricare in uno spazio web, uno di quelli indicati da Elebar nel post del caricamento immagini, oppure anche in tinypic, ma comunque la devi sempre caricare.

P.S. se non ricordo male, tinypic tiene le foto in memoria un mese e poi vengono cancellate automaticamente.
 
S

SEBBY

Guest
Per Elebar:
non riesco a mandare a buon fine la registrazione su photobuket, appare una scritta che mi dice che devo attendere una e-mail di conferma, ma non arriva. Ho provato con tinypic. Ma non è come di solito vedo le foto negli altri post.
Sono veramente imbranata!!!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SEBBY ha scritto:
Per Elebar:
non riesco a mandare a buon fine la registrazione su photobuket, appare una scritta che mi dice che devo attendere una e-mail di conferma, ma non arriva. Ho provato con tinypic. Ma non è come di solito vedo le foto negli altri post.
Sono veramente imbranata!!!!!!
Vedo che Photobucket in questi giorni è molto lento; può darsi che sia per questo che non ti è ancora arrivata la mail... :rolleyes: Tinypic permette di caricare direttamente le foto senza registrarsi; non mi pare che sia scritto che dopo un tot di tempo cancellano le foto. Quando l'hai caricata su Tinypic, devi copiare l'indirizzo in fondo (URL) e inserirlo nella finestrella che si apre cliccando questa icona
insertimage.gif
così vedrai l'immagine direttamente nel messaggio.

Silvia, a te ha già risposto Pat! :)
 

Silvia

Maestro Giardinauta
finalmente..

.. ce l'ho fatta, grazie ai vostri commenti ed aiuti. Quindi il bouquet che si vede in "Matrimonio ecc." è anche per voi. Ciao!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
non mi pare che sia scritto che dopo un tot di tempo cancellano le foto.
......... infatti adesso manco io adesso ho trovato scritto che dopo un tot di tempo le cancellano, ma fino a qualche mese era così, ricordo una foto di una giardinauta caricata in tinypic e poi sparita, quindi potrebbe essere che adesso non le cancellino , però ......................... :rolleyes:
 
S

SEBBY

Guest
E' inutile Elebar: io clicco l'icona per l'inserimento dell'immagine, copio l'indirizzo, sto attenta che non si ripeta due volte http://, ma l'immagine non mi appare direttamente nel post sia che io carichi le immagini in geocities che con l'altro sistema senza registrazione. Da Photobuckett nessuna notizia, ho tentato di fare una nuova registrazione, ma dice che già esiste ma non è stata attivata. Mi dispiace averti fatto perdere tanto tempo.
 
Alto