• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Arrivo x ultima...complimentoni vivissimi x il tuo balcone e le splendide fioriture.
Mi piace un sacco il caprifoglio...immagino il profumo!:D

Evandro

Giardinauta
Arrivo x ultima...complimentoni vivissimi x il tuo balcone e le splendide fioriture.
Mi piace un sacco il caprifoglio...immagino il profumo!:D
Anche a me piace molto il caprifoglio . E' il secondo anno che lo ho. Non ti dico cosa ho fatto per trovarlo. L'anno scorso era molto più foglioso, ma quest'anno è stato estremamente fiorifero ...e che profumo:love_4:

evandro, hai un belissimo balcone! Complimentoni! Sono impressionato! Rhyncospermum mi piace molto.
Grazie Giorgio. I complimenti fatti da un esperto come te sono molto graditi:Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Bravo Evandro, complimenti. :hands13:
Molto bello davvero il tuo rinco!
E' molto sviluppato e mostra una stupenda fioritura.

Ricordati però che in vaso devi scegliere tra due possibilità:
a) potarlo significativamente ogni anno
b) aumentare progressivamente la grandezza del recipiente.

Il rinco infatti, senza interventi (a , b) , tende ad occupare tutta la terra con le radici e dopo un certo numero di anni incomincia a diventare meno ricco di foglie e a mostrare rami legnosi. :Saluto:

Evandro

Giardinauta
Un piccolo aggiornamento: i semi di girasole sono spuntati

Girasol-1.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Tutto stupendo! La lobelia è uno spettacolo! E quanto adoro il profumo della lippia! Ce l'ho in campagna in piena terra ma piace anche ad altri.... insetti o lumache, non so.... è piuttosto bucherellata!
Bravissimo Evandro!

Erebo

Aspirante Giardinauta
non è che i semi di girasole sono spuntati...stanno dilagando!!!
tutto molto bello (come diceva bruno pizzul :D)

Alto