• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone depresso

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
In quest'ultimi giorni sto lavorando di emergenza nel mio balcone, sembra proprio che la situazione mi stia sfuggendo di mano...Dopo una primavera meravigliosa e piena di fiori adesso parassiti a non finire e morti improvvise e apparenti rinascite....io non ho molta esperienza e forse è la prima estate che porto avanti tante piante, ma mi chiedo è normale visto che da me si sfiorano i 40 gradi o mi hanno fatto il malocchio... piccolo sfogo:cry:grazie
 

angelone54

Guru Giardinauta
Quando si mettono tante piante su di un terrazzo o in un giardino occorre essere consapevoli dell'impegno che ciò comporta. In primis le innaffiature, più frequenti in estate, le potature e concimazioni primaverili e le problematiche che insorgono per malattie funginee o per attacco di insetti di vario genere:mazza:praticamente un secondo lavoro ma se c'è la passione tutto diventa più facile
e meno pesante:rolleyes:
 

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
Oh sì non bisogna abbattersi... fra qualche giorno andrò in vacanza e me le porterei tutte con me in aereo...povere piccole:love:
 
Alto