cmr
Maestro Giardinauta
Si, ma prima di usarla l'ho setacciata!Mah, se ho imparato a conoscerlo avrà tirato una zappata al vialetto di casa per riempire il vaso!

Si, ma prima di usarla l'ho setacciata!Mah, se ho imparato a conoscerlo avrà tirato una zappata al vialetto di casa per riempire il vaso!

Che pianta strana. Riposo estivo e crescita autunno invernale. Belli i manicotti di foglie secche lungo i vari fusti.La dudleya merita una nuova casa
volendo si possono togliere e rimane il fusto ma cosi la trovo piu naturale.Che pianta strana. Riposo estivo e crescita autunno invernale. Belli i manicotti di foglie secche lungo i vari fusti.
L' oxalis corniculata fa un figurone.E come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat
E come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat
vero è stranissimo!Ahah guarda la coincidenza! Ho un vaso pieno di echinopsis in cui sono nati dei muscari che erano in un vaso vicino! Ce ne sono solo un paio e poverini sono ipercompressi dagli echinopsis (devo decidermi a rinvasare e sistemare meglio...) però è una strana coincidenza!
dopo aver visto il tuo vaso, ho deciso che mi risparmierò il lavoro: terrò oxalis ed echinopsis insieme senza fare un plisséE come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat

A gratis????Due piccoli sfizi ho portato via da Roma :
Astro Giappo Kikko boh
Adenium ansu baobab ( nome commerciale )
No pagando dagli espositori ( in queste manifestazioni i prezzi sono più convenienti che sul mercato ). L astro viene da un venditore di Caserta che aveva molte robe commerciali ( importate sicuramente ) , adenium da un olandese bancarella piuttosto piccola aveva molte cose belle a prezzi interessanti.A gratis????
E' veramente occulta, sembra un arioAggiungo l'ultimo acquisto specie troppo sottovalutata eryosice occulta stupenda ( oasi cactus bellissime persone )