cmr
Maestro Giardinauta
Si, ma prima di usarla l'ho setacciata!Mah, se ho imparato a conoscerlo avrà tirato una zappata al vialetto di casa per riempire il vaso!

Si, ma prima di usarla l'ho setacciata!Mah, se ho imparato a conoscerlo avrà tirato una zappata al vialetto di casa per riempire il vaso!

Che pianta strana. Riposo estivo e crescita autunno invernale. Belli i manicotti di foglie secche lungo i vari fusti.La dudleya merita una nuova casa
volendo si possono togliere e rimane il fusto ma cosi la trovo piu naturale.Che pianta strana. Riposo estivo e crescita autunno invernale. Belli i manicotti di foglie secche lungo i vari fusti.
L' oxalis corniculata fa un figurone.E come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat
E come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat
vero è stranissimo!Ahah guarda la coincidenza! Ho un vaso pieno di echinopsis in cui sono nati dei muscari che erano in un vaso vicino! Ce ne sono solo un paio e poverini sono ipercompressi dagli echinopsis (devo decidermi a rinvasare e sistemare meglio...) però è una strana coincidenza!
dopo aver visto il tuo vaso, ho deciso che mi risparmierò il lavoro: terrò oxalis ed echinopsis insieme senza fare un plisséE come al solito i primi a fiorire sono i bulbi che pianto mia mamma in questi grande vaso , anni fa gli misi dentro degli echinopsis che paiono essersi ambientato bene paiono in habitat

A gratis????Due piccoli sfizi ho portato via da Roma :
Astro Giappo Kikko boh
Adenium ansu baobab ( nome commerciale )
No pagando dagli espositori ( in queste manifestazioni i prezzi sono più convenienti che sul mercato ). L astro viene da un venditore di Caserta che aveva molte robe commerciali ( importate sicuramente ) , adenium da un olandese bancarella piuttosto piccola aveva molte cose belle a prezzi interessanti.A gratis????
E' veramente occulta, sembra un arioAggiungo l'ultimo acquisto specie troppo sottovalutata eryosice occulta stupenda ( oasi cactus bellissime persone )
Correggo copipapoa intermediaCopipapoa Solaris
con me da tre anni
mi piace comunqueCorreggo copipapoa intermedia
forma delle... punte cicciotte.. non so come si chiamino, comunque bellissime, ripiegateAggiungo l'ultimo acquisto specie troppo sottovalutata eryosice occulta stupenda ( oasi cactus bellissime persone )