• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone fiorito

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Il profumo delle freesie è qualcosa di meraviglioso! Non smetterei mai di "sniffarle"...
La petunia non è l'ibrido che dici ... quando l'ho comprata il vivaista mi ha detto il nome ma non lo ricordo proprio. Ricordo soltanto che il nome era lunghetto ed aveva una certa assonzanza con.... (senza ridere)... braciola!!
Il fiore piccolo bianco è il fiore della zagara regina (dolcemente profumata anche lei).
ciao ciao

Ciao Frinzia, riporto su il post perchè ieri sfogliando il catalogo Bakker ho visto la famosissima Calibrachoa million bells!
Guarda qui:
http://www.bakker-it.com/r_92728-009/Piante-pendenti/Calibrachoa-Million-Bells.htm

mi sei venuta subito in mente!!sarà per l'assonanza con braciola :lol:

B

bianca62

Guest
Brava... hai creato un bell'angolo fiorito... molto accattivamente!!! :froggie_r
:hands13::flower:

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao Frinzia, riporto su il post perchè ieri sfogliando il catalogo Bakker ho visto la famosissima Calibrachoa million bells!
Guarda qui:
http://www.bakker-it.com/r_92728-009/Piante-pendenti/Calibrachoa-Million-Bells.htm

mi sei venuta subito in mente!!sarà per l'assonanza con braciola :lol:

:lol::lol: si, è leeeeiii! Grazie!!! Almeno così finirò di darle della braciola!!!! :love_4:

Bellissimo balcone, Frinzia, ordinatissimo e coloratissimo!

:love_4: Grazie Maria42 anche se.... ordinatissimo ci dura poco.... il mio balcone è in costante movimento.... questo vaso è meglio qui, questa pianta starebbe meglio la....o forse qui.......!!!!! :Saluto:

Brava... hai creato un bell'angolo fiorito... molto accattivamente!!! :froggie_r
:hands13::flower:

Grazie Bianca 62. Che bello il sabato e la domenica mattina fare colazione in balcone.....:love_4:

Alto