• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone fiorito

@driana

Aspirante Giardinauta
Ma Frinzi... quante piante...e tutte bellissime.... sei bravissima.. complimenti davvero...
la surfinia è veramente spettacolare...quasi quasi mi prendo uguale...
anche da noi cè molto vento... speriamo non faccia disastri ...
ti saluto..
Adriana

frinzia

Giardinauta Senior
Ma Frinzi... quante piante...e tutte bellissime.... sei bravissima.. complimenti davvero...
la surfinia è veramente spettacolare...quasi quasi mi prendo uguale...
anche da noi cè molto vento... speriamo non faccia disastri ...
ti saluto..
Adriana

Ciao Adriana e grazie :love_4:

ale78

Aspirante Giardinauta
Bellissimi tutti!!!! :hands13:
Ma che fiori sono quelli rosa e viola (6° foto della 2° serie)?

:Saluto:

Ale

frinzia

Giardinauta Senior
:flower:Sei stata al vivaio?
hai preso la rosa? :Saluto:

Non ancora... andrò sabato a fare un giro di perlustrazione (durante la settimana mi è quasi impossibile fra lavoro e casa mi resta ben poco tempo a disposizione).
E poi non ho ancora deciso quale rosa prendere. Ho fatto un giro nei siti di Barni e Meilland e sono più confusa che persuasa.... me ne piacciono troppe!!!! Come faccio a sceglierne una, SOLO UNA!!!!!
Tu sai se da Lo Porto hanno le rose Meilland (Gitto si). Te lo chiedo perchè una delle prime nella classifica di gradimento è Meilland...

marirosa

Giardinauta Senior
Lato sinistro
3474011826_c460020f34.jpg

Ma che bellini questi boccioli...che rosa è? :Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
Non ancora... andrò sabato a fare un giro di perlustrazione (durante la settimana mi è quasi impossibile fra lavoro e casa mi resta ben poco tempo a disposizione).
E poi non ho ancora deciso quale rosa prendere. Ho fatto un giro nei siti di Barni e Meilland e sono più confusa che persuasa.... me ne piacciono troppe!!!! Come faccio a sceglierne una, SOLO UNA!!!!!
Tu sai se da Lo Porto hanno le rose Meilland (Gitto si). Te lo chiedo perchè una delle prime nella classifica di gradimento è Meilland...

:flower: Non so,ma sicuramente si ,io l'anno scorso alla mostra ho preso qualche barni e altre che non ricordo,quest'anno da Gitto ne ho prese alcune le vedi nel post delle rose.io vorrei andare a vedere comunque:Saluto:

marirosa

Giardinauta Senior
Adorabile la tua Meilland, se poi ha un profumo intenso ancora meglio! A proposito ne prendi un'altra? Ma quanto spazio hai sul balcone, deve essere proprio un bel terrazzo...:)

frinzia

Giardinauta Senior
A proposito ne prendi un'altra? Ma quanto spazio hai sul balcone, deve essere proprio un bel terrazzo...:)

M A G A R I !!!!!!!!!!!!
Ho soltanto due miseri balconcini. Nel più piccolo ho poco spazio perchè è dal lato cucina e le poche piante devono convivere con lavatrice, freezer e vasca; l'altro, sarebbe grande ma i miei vicini di casa, hanno deciso, oltre ad allargarsi il loro salone (e quindi restringere il mio), anche di "rubarmi" esattamente la metà del balcone :burningma :burningma :burningma !!!!!
Questa rosa che vorrei prendere la metto al posto del maledetto glicine (non chiedermi perché maledetto! :mazza:) a cui ho deciso di dare lo sfratto e portare in campagna.

Alto