Sisi, 6 piano molto ventilato :crazy: mannaggia allo scirocco. :love_4:Si, è la nuova arrivata...:! Spero solo che il vento di oggi non me la distrugga. Ho notato che i rametti sono mooooolto fragili.
Abito al 7 piano. Anche tu sei "un'alta"...
Ma Frinzi... quante piante...e tutte bellissime.... sei bravissima.. complimenti davvero...
la surfinia è veramente spettacolare...quasi quasi mi prendo uguale...
anche da noi cè molto vento... speriamo non faccia disastri ...
ti saluto..
Adriana
:flower:Ma che bel balcone :hands13:hai fiori molto belli :Saluto:
Bellissimi tutti!!!! :hands13:
Ma che fiori sono quelli rosa e viola (6° foto della 2° serie)?
:Saluto:
Ale
Ricordo soltanto che il nome era lunghetto ed aveva una certa assonzanza con.... (senza ridere)... braciola!!
Il fiore piccolo bianco è il fiore della zagara regina (dolcemente profumata anche lei).
Perdonami ma braciola mi ha fatto troppo ridere!
:flower:Sei stata al vivaio?
hai preso la rosa? :Saluto:
Lato sinistro
Ma che bellini questi boccioli...che rosa è? :Saluto:
Non ancora... andrò sabato a fare un giro di perlustrazione (durante la settimana mi è quasi impossibile fra lavoro e casa mi resta ben poco tempo a disposizione).
E poi non ho ancora deciso quale rosa prendere. Ho fatto un giro nei siti di Barni e Meilland e sono più confusa che persuasa.... me ne piacciono troppe!!!! Come faccio a sceglierne una, SOLO UNA!!!!!
Tu sai se da Lo Porto hanno le rose Meilland (Gitto si). Te lo chiedo perchè una delle prime nella classifica di gradimento è Meilland...
:flower: Non so,ma sicuramente si ,io l'anno scorso alla mostra ho preso qualche barni e altre che non ricordo,quest'anno da Gitto ne ho prese alcune le vedi nel post delle rose.io vorrei andare a vedere comunque:Saluto:
A proposito ne prendi un'altra? Ma quanto spazio hai sul balcone, deve essere proprio un bel terrazzo...