daria
Master Florello
il mio sono io, sarà stato -che so- il '74...
ma tu se sei tu sei tu per caso :inc:...quanti cavolo di avatarSSS avrai cambiato?
Facciamo un misto????Greenx quale motivo ti è sorta questa domanda,non possono esserci donne che impazziscono x macchine e moto???:confuso:ciaooooo
E' un peccato, perché non si vede!e adesso il mio avatar.....ma come non lo sai ? ci manca poco che mi preghino di non postarlo da nessun altra parte .....ormai è apparso in tutte le "salse" pardon in tutte le stagionalità ......è il mio terrazzino "forestoso"
.....da polliciotto appena appena verdesino (anzi molto sbiadito pure) ne vado orgoglioso ...... nonostante mi succeda spesso di "provare" a "rovinarlo", riesce sempre a regalarmi qualcosa....... mi sembrava giusto ripagarlo in qualche modo
Io sono come mi vedo nei miei sogni.
il mio avatar è "stagionale" adesso è invernale tra poco ci sarà quello fiorito .......e si vede quel tanto che serve per attrarre curiosità ......poi se volete :fischio: si può vedere meglio e più in grande nei miei album ........ri:fischio:E' un peccato, perché non si vede!
Non si capisce niente Marco, ed è un peccato, fagli una foto che possa essere comprensibile anche ridotta ad avatark07:
Per il discorso delle supercar... be' sono oggetti d'arte, a me piacciono in prima persona, non attraverso il loro proprietario, il quale non è detto che sia uomo... insomma, mi sono spiegata o devo fare di meglio?
@Antylopenera: ho approfittato della vicinanza per andare a curiosare in fabbrica, accidenti se ne vale la pena, c'è anche un'area espositiva di due piani con la storia dei capolavori!
volete mettere trovarsi a tu per tu con una di queste sculture fatte ancora oggi praticamente tutte a mano (ferrari ,lamborghini,o qualsiasi altra supercar a produzione limitatissima) vederla in movimento, accarezzarla sapere già da subito che stai toccando qualcosa che rimarrà sicuramente nella storia?
toccare la storia non ha paragoni o confronti..... altro che "stendhal"
e adesso il mio avatar......è il mio terrazzino "forestoso"
....., riesce sempre a regalarmi qualcosa....... mi sembrava giusto ripagarlo in qualche modo
nieves, hai gli occhi più belli e dolci e teneri del forum!!!!
grazie Micia! E' con quelli che ho conquistato mio marito!!!
Il mio è il fiore del graptopetalum paraguayense, banale, ma al tempo l'ho scelto perché... perché... non lo so perché, eppure non è jagermeister
lo so, tu preferisci il martini.... prrrrr
Il mio di avatar, è in diretta concorrenza con quello della dolce Antilope..
Concorrenza per modo di dire...non c'è paragone...
Anche io sono io
me lo inviò un amico qualche anno fa, aggiungendo che mi immaginava così: io e il mio alter ego ci siamo piaciute a prima vista e non l'ho più cambiato...troppa fatica
quanti cavolo di avatarSSS avrai cambiato?
Io cambio spesso...Ora sto usando locandine ed immagini di film, visto che il cinema è una delle mie più grandi passioni.
Anty, io purtroppo non amo le auto, non le distinguo neanche l'una dall'altra, però capisco cosa provi perché mio marito va letteralmente in estasi alla vista della Ford Mustang.
Sempre appassionato di maiali (l'animale ovviamente eh);quando ancora vivevo con i miei genitori li collezionavo...ero arrivato a possederne 500,ogni persona che andava in vacanza mi portava un "souvenir".
Inoltre mi piace tanto gustare la sua carne e poi del maiale non si butta via niente.....
Io sono come mi vedo nei miei sogni.
il mio avatar? perché c'è bisogno di una spiegazione?
i miei limoni...amo gli agrumi in genere ed i limoni in particolre,ne mangio a quantità industriale ...
Per il discorso delle supercar... be' sono oggetti d'arte, a me piacciono in prima persona, non attraverso il loro proprietario, il quale non è detto che sia uomo... insomma, mi sono spiegata o devo fare di meglio?
@Antylopenera: ho approfittato della vicinanza per andare a curiosare in fabbrica, accidenti se ne vale la pena, c'è anche un'area espositiva di due piani con la storia dei capolavori!
cercavo qualcosa in cui riconoscermi, ma un po' astratto, o stilizzato, non una foto di gatta, insomma. e ho trovato un mucchio di ritratti, non ricordo nemmeno l'autore. ne ho scelto uno... ogni tanto penso di sostituirlo, ma poi... ci si riconosce anche dall'avatar nelle discussioni, ecco, con le mie crisi voglio potermi ritrovare, non perdermi.
Ahahahahah... che io sia MISTO è assicurato:
mia madre ha sempre lottato con il maschiaccio disinibito
che c' è in me!
Anche tu, Lorellina bella... spiegazione dell' uccellino...?
Non ti chiedo foto, eh....?
e ve lo dedico tutto :![]()