• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio avatar è..... perchè.....

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io cambio spesso...all'inizio ho usato foto dei miei mici, dei miei fiori. Poi, andando avanti, immagini più rappresentative di me e di quello che amo, di quello che mi piace. Ora sto usando locandine ed immagini di film, visto che il cinema è una delle mie più grandi passioni.

Anty, io purtroppo non amo le auto, non le distinguo neanche l'una dall'altra, però capisco cosa provi perché mio marito va letteralmente in estasi alla vista della Ford Mustang.

companatico

Guru Giardinauta
Sempre appassionato di maiali (l'animale ovviamente eh);quando ancora vivevo con i miei genitori li collezionavo...ero arrivato a possederne 500,ogni persona che andava in vacanza mi portava un "souvenir".
Inoltre mi piace tanto gustare la sua carne e poi del maiale non si butta via niente.....

Il mio avatar?
i miei limoni...amo gli agrumi in genere ed i limoni in particolre,ne mangio a quantità industriale ...
Il prossimo avatar? vediamo cosa mettere....ciao
vincenzo

patrizia

Maestro Giardinauta
e adesso il mio avatar.....ma come non lo sai ? ci manca poco che mi preghino di non postarlo da nessun altra parte .....ormai è apparso in tutte le "salse" pardon in tutte le stagionalità ......è il mio terrazzino "forestoso"
.....da polliciotto appena appena verdesino (anzi molto sbiadito pure) ne vado orgoglioso ...... nonostante mi succeda spesso di "provare" a "rovinarlo", riesce sempre a regalarmi qualcosa....... mi sembrava giusto ripagarlo in qualche modo
E' un peccato, perché non si vede!
Non si capisce niente Marco, ed è un peccato, fagli una foto che possa essere comprensibile anche ridotta ad avatar:eek:k07:

Per il discorso delle supercar... be' sono oggetti d'arte, a me piacciono in prima persona, non attraverso il loro proprietario, il quale non è detto che sia uomo... insomma, mi sono spiegata o devo fare di meglio?:D

@Antylopenera: ho approfittato della vicinanza per andare a curiosare in fabbrica, accidenti se ne vale la pena, c'è anche un'area espositiva di due piani con la storia dei capolavori!

miciajulie

Fiorin Florello
ma... anch'io sono io, ne dubitavate? cercavo qualcosa in cui riconoscermi, ma un po' astratto, o stilizzato, non una foto di gatta, insomma. e ho trovato un mucchio di ritratti, non ricordo nemmeno l'autore. ne ho scelto uno... ogni tanto penso di sostituirlo, ma poi... ci si riconosce anche dall'avatar nelle discussioni, ecco, con le mie crisi voglio potermi ritrovare, non perdermi...
ps finn: non cambiarlo mai più, è troppo bello!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E' un peccato, perché non si vede!
Non si capisce niente Marco, ed è un peccato, fagli una foto che possa essere comprensibile anche ridotta ad avatar:eek:k07:

Per il discorso delle supercar... be' sono oggetti d'arte, a me piacciono in prima persona, non attraverso il loro proprietario, il quale non è detto che sia uomo... insomma, mi sono spiegata o devo fare di meglio?:D

@Antylopenera: ho approfittato della vicinanza per andare a curiosare in fabbrica, accidenti se ne vale la pena, c'è anche un'area espositiva di due piani con la storia dei capolavori!
il mio avatar è "stagionale" adesso è invernale tra poco ci sarà quello fiorito .......e si vede quel tanto che serve per attrarre curiosità ......poi se volete :fischio: si può vedere meglio e più in grande nei miei album ........ri:fischio:
e per le supercar .......pensa ti capisco benissimo ......a me piacciono a prescindere anche se non ne sono proprietario:lol:

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
volete mettere trovarsi a tu per tu con una di queste sculture fatte ancora oggi praticamente tutte a mano (ferrari ,lamborghini,o qualsiasi altra supercar a produzione limitatissima) vederla in movimento, accarezzarla sapere già da subito che stai toccando qualcosa che rimarrà sicuramente nella storia?
toccare la storia non ha paragoni o confronti..... altro che "stendhal"
e adesso il mio avatar......è il mio terrazzino "forestoso"
....., riesce sempre a regalarmi qualcosa....... mi sembrava giusto ripagarlo in qualche modo

Ah, Marco.... esprimi alla perfezione il concetto SUPERCAR!!!
Vero che ho già letto da QUALCHE parte del tuo terrazzino, ma qui
volevo l' elenco completo!!! :D

nieves, hai gli occhi più belli e dolci e teneri del forum!!!!

grazie Micia! E' con quelli che ho conquistato mio marito!!!

Eh, nieves cara, guarda che t' ho vista, DI LA',
vestita da sposa: una favolaaaaaa!!!!
Ma... la scelta del tuo avatar... perchè?

Il mio è il fiore del graptopetalum paraguayense, banale, ma al tempo l'ho scelto perché... perché... non lo so perché, eppure non è jagermeister

Anche di te SAPEVO, oramai ti identifico con quella stellina, Morucciol@!
...e SAPEVO anche che te ne saresti uscita con la tua battutina soft! :D

il mio sono io, sarà stato -che so- il '74...

Ammazza, io non ero ancora in programma!
Ehm... eheheheheh.... non offenderti, ma pensavo fosse una tua sorellina piccola!
Beh, visto come maschietto, eri :love: DOLCISSIMO, con quel sorriso
così pulito.... devi averne passate DAVVERO tante, per arrivare
a come sei duro ora, eh....? :rolleyes:

lo so, tu preferisci il martini.... prrrrr

Pure iooooooooo!!! :froggie_r

Il mio di avatar, è in diretta concorrenza con quello della dolce Antilope..
Concorrenza per modo di dire...non c'è paragone...

Figurati, anche le Ferrari sono CARUCCE, ma troppo arrotondate per i miei gusti,
infatti di QUEL genere mi piace solo la Enzo!
Ma le Lamborghini sono AEREI!!!
[video=youtube;VHC94PR4ygs]http://www.youtube.com/watch?v=VHC94PR4ygs[/video]

Anche io sono io
me lo inviò un amico qualche anno fa, aggiungendo che mi immaginava così: io e il mio alter ego ci siamo piaciute a prima vista e non l'ho più cambiato...troppa fatica

Bellissimo: hai il tuo alter ego in avatar!!!
Ma.... CHI scrive??? :D

quanti cavolo di avatarSSS avrai cambiato?

Vero: oramai sono abituata a leggere il nick di alcuni,
più che guardare l' avatar!

Io cambio spesso...Ora sto usando locandine ed immagini di film, visto che il cinema è una delle mie più grandi passioni.

Anty, io purtroppo non amo le auto, non le distinguo neanche l'una dall'altra, però capisco cosa provi perché mio marito va letteralmente in estasi alla vista della Ford Mustang.

Vero, anche di te leggo il nick (e i pensieri: da quelli
ti riconoscerei immediatamente!!!), avevo INTUITO che ti piacesse il cinema!

Ah, tuo marito ha OTTIMI gusti, in fatto di donne e auto! :eek:k07:

Sempre appassionato di maiali (l'animale ovviamente eh);quando ancora vivevo con i miei genitori li collezionavo...ero arrivato a possederne 500,ogni persona che andava in vacanza mi portava un "souvenir".
Inoltre mi piace tanto gustare la sua carne e poi del maiale non si butta via niente.....

Wow, una vera e propria passione!!!!
Mmmm.... anche io PURTROPPO adoro l' animale in questione,
ma ogni volta che ne mangio una parte, penso:
"Poverini: che sfortuna essere così' buoni!"

Io sono come mi vedo nei miei sogni.

Troppo bellina e sbarazzina!!!!

il mio avatar? perché c'è bisogno di una spiegazione?

Certo, perchè io sono appassionata di grasse e quel fiore
NON lo conosco! :)

i miei limoni...amo gli agrumi in genere ed i limoni in particolre,ne mangio a quantità industriale ...

Infatti, spesso ti scambio per siciliano: l' avatar dà un senso del meraviglioso calore sicu.lo!!!!
Devi avere una bella scorta di Vitamina C, allora: nessuna influenza?

Intanto, la macchina è solo una CORNICE:
se chi è dentro è un OMUNCOLO, è come mettere una tela PESSIMA
in una cornice d' oro!
Risultato: butti la tela e ti tieni la cornice!!!!
D' altronde, è il dipinto che fa la MAGIA: se il dipinto è squallido, nessuna magia!

cercavo qualcosa in cui riconoscermi, ma un po' astratto, o stilizzato, non una foto di gatta, insomma. e ho trovato un mucchio di ritratti, non ricordo nemmeno l'autore. ne ho scelto uno... ogni tanto penso di sostituirlo, ma poi... ci si riconosce anche dall'avatar nelle discussioni, ecco, con le mie crisi voglio potermi ritrovare, non perdermi.

Hai ragione: a me piace tanto riconoscere la persona guardando l' avatar, un po'
come qualcuno che entra in stanza e riconosci dall' aspetto, non dal nome!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ahahahahah... che io sia MISTO è assicurato:
mia madre ha sempre lottato con il maschiaccio disinibito
che c' è in me!
Anche tu, Lorellina bella... spiegazione dell' uccellino...?
Non ti chiedo foto, eh....?

Dove vedi un uccellino non lo sò...è una mia foto fatta ad una farfalla che poi un amico mi ha movimentato...e ti dò anche la spiegaz...è un augurio x un carissimo amico che ha avuto seri problemi di salute,e io gli ho sempre detto di tener duro,perchè sarebbe tornato a volare proprio come la mia farfalla!!!Ecco la foto in grande....ciaooooo

img_1824-qpr.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
:martello::martello::martello::martello::martello:

Senza SMINUIRE il valore prezioso della foto.........
Caspita: avevo scambiato il fiore per la testa di un uccellino!!!!! :lol::lol::lol:

Wow, l' origine è decisamente :love: LODEVOLE, Lorellina! :love_4:
Sei un cuore d' oro!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il mio avatar sono io.....in carne ossa e dita nel naso.

Nieves

Giardinauta Senior
:D Cara Antylopenera...visto che fai riferimento al post con le foto del matrimonio....te lo avevo detto o no che il trucco ed il parrucco fanno miracoli?!:eek:k07:
A parte gli scherzi ho scelto questa foto perchè mi ha colpito...trovo che questa scimmietta abbia più espressività di tante persone...ha lo sguardo che parla!

steff

Florello
Il mio Avatar vuol essere un messaggio d'amore ,di tolleranza e rispetto per il diverso ....se gli animali hanno raggiunto questo traguardo dovremmo raggiungerlo anche noi esseri umani.!!

Alex81

Master Florello
il mio vale per me stesso me medesimo... e ve lo dedico tutto :lol: (ma soprattutto a quella del piano qui di sopra ahahahhahahahahah)

attachment.php

Alto