il mio rappresenta il Robot che preferivo da piccolo
http://www.youtube.com/watch?v=NOKVpsbxqAk
Il mio avatar è merito di Scardan: in occasione di un sondaggio sul colore preferito di ciascuno mi ha postato questa immagine che rappresenta esattamente il colore che io adoro. E' un po' che cerco un'immagine per sostituirla ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi altrettanto ...
ma attualmente ho solo 9 cani e un cinghiale di 150 kg ma da ragazza in casa dei miei ho avuto solo un gatto di cui ancora ho tanti ricordi, cercavo su intenet un immagine da utilizzare e sono "incappata" in questa che sembra la foto del persiano che avevo e la scelta è stata ovvia, tra l'altro assomiglia anche tanto ad uno dei gatti della mia vicina-amica, ha quel non so che nell'espressione che mi riaccende tanti dolci ricordi ed ecco la mia scelta e non penso proprio di cambiarlo
adesso l'hai trovato???:Saluto::Saluto:
Dove vedi un uccellino non lo sò...è una mia foto fatta ad una farfalla che poi un amico mi ha movimentato...e ti dò anche la spiegaz...è un augurio x un carissimo amico che ha avuto seri problemi di salute,e io gli ho sempre detto di tener duro,perchè sarebbe tornato a volare proprio come la mia farfalla!!!Ecco la foto in grande....ciaooooo
![]()
@ lalle ti prego rimetti l'acquamarina
Cavoli, pensavo fosse un colibrì:martello::martello:
chi cambia continuamente avatar mi destabilizza, è come una persona che si fa la plastica facciale, non li riconosco più
E poi ci sono avatar legati al nik ed altri slegati, ad esempio il mio è slegato:fifone2:
Il
@ lalle ti prego rimetti l'acquamarina
LALLE Mi associo, l'acquamarina è molto bella...ormai sei TU!!!!!!:flower:
.
lalle anche io preferisco l'acquamarina... insomma, volevo rinnovarmi... vabbè, avrete capito che avete sfondato una porta aperta ....k07:
Grazie, anch'io preferisco questa pietra che mi dà un senso di serenità, trasparenza, infinito ...:love_4:
lalle anche io preferisco l'acquamarinaormai l'ho associata a te!
è la tua essenza :love_4: