• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio "autunno" ... (1)

S

SecoB

Guest
ecco come vedo il mio "autunno": (dedicato a voi tutti :love_4: )
noce:
noce.jpg

nespolo
nespolo-puciu.jpg

melograno:
melograno.jpg

ghianda:
ghianda.jpg

ciliegio:
ciliegio.jpg

albicocco:
albicocco.jpg
segue ...

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
il mio "autunno" 2006 (2)

segue ...
viti:
viti.jpg

susino:
susino.jpg

ribes:
ribes.jpg

prugna santa Clara:
prugnasantaClara.jpg

pesco:
pesco.jpg

pero:
pero.jpg
:love_4:

daria

Master Florello
Fantastico Seco!
Una vera fortuna vivere in un posto tanto bello
Ciao carissimo vulcano, ti trovo bene

Papyrus

Master Florello
Bellissime Sec, che belle piante e soprattutto che bel posto!
Ma quei monti innevati quali sono?
Ma in inverno da te, nevica?
Ciao Sec :)

mikki

Maestro Giardinauta
Ah Secob, che meraviglia! Se i miei genitori vedessero queste foto! Loro hanno un piccolo pezzetto di campagna qui fuori Roma, e tutti i giorni o quasi vanno in macchina lì per coltivare un po' di verdura o di frutta! Conoscendo la loro fatica, mi immagino quanto sudore anche tu hai dovuto tirar fuori per far crescere tutte quelle bellezze! Un abbraccio, mikki:Saluto:

S

SecoB

Guest
risposte in "mix" ...

Fantastico Seco!
Una vera fortuna vivere in un posto tanto bello
Ciao carissimo vulcano, ti trovo bene

grazie, adesso ... và abbastanza bene :love_4:

Bellissime Sec, che belle piante e soprattutto che bel posto!
Ma quei monti innevati quali sono?
Ma in inverno da te, nevica?
Ciao Sec :)

la catena del "mio" MONVISO !!! nevica nevica :love_4:

per me quello è come il paradiso.Che posti magnifici,come sei fortunata.

si, sono veramente fortunata !!! :love_4:

S

SecoB

Guest
per i tuoi genitori ...

Ah Secob, che meraviglia! Se i miei genitori vedessero queste foto! Loro hanno un piccolo pezzetto di campagna qui fuori Roma, e tutti i giorni o quasi vanno in macchina lì per coltivare un po' di verdura o di frutta! Conoscendo la loro fatica, mi immagino quanto sudore anche tu hai dovuto tirar fuori per far crescere tutte quelle bellezze! Un abbraccio, mikki:Saluto:

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
un grosso abbraccio a loro ed a te :love_4:

S

SecoB

Guest
e pensare che ...

che luoghi meravigliosi!!! che panorama seco :love: ........ahhhhhhhh, mi sono riossigenata i polmoni :)

grazie Clo !!! :love_4:
pensa che, solo poco tempo fà, qualcuno mi ha detto che, neanche morta vivrebbe in questi posti ... troppo abituata alla città, non si troverebbe a fare la ... campagnola !!! :martello:
io, ci vivo BENISSIMO !!! :lol: :lol: :lol:

fio_rella

Maestro Giardinauta
che meraviglia, secondina!!!!!
io, come te, non potrei vivere in citta'.
troppo bello uscire di casa e sentire solo uccellini e il vento tra gli alberi...
( a volte qualche aereoplano...cat: cat: cat: )

Sevi

Fiorin Florello
Seco, ho visto solo ora queste foto a dir poco......strepitose!
Svegliarsi la mattina con tutto quel popò di roba attorno...ci scommetto che non sai dove guardare...c'è da perdersi...e le cime innevate Seco........che meraviglia!
Guarda, sono rimasta entusiasta...esterrefatta...attonita...sorpresa...stupita...bè Seco, non trovo più aggettivi per esprimermi...ho chiamato il Fagio, volevo che vedesse anche lui!
Ma Seco...mi hai tramortita...una sana invidia mi percorre...sapessi quanto desidererei vivere in un posto così!

Ieri mi hai chiesto in un post se sei matta......ti dico che matti sono quelli che ti dicono (scusa il gioco di parole) che preferiscono vivere in città!
Mi inchino a sua Maestà la Natura
03.gif
:love_4:

crica

Giardinauta Senior
Che bello Seco! Abiti in un luogo splendido! Ti invidio molto....paesaggi così lasciano senza fiato....pieno stupore!
Complimenti ancora :love_4:
cri

Dax65

Aspirante Giardinauta
Io sono riuscito a strappare mia moglie (e me stesso) da Milano per portarla nel Vercellese.. certo non ci sono i panorami di Seco ma quando le risaie sono verdi popolate di Aironi, garzette eccetera e quando il Monte Rosa si riflette in esse è ugualmente un bel vedere.
Peccato non sia riuscito a portarla in Trentino Alto Adige.. :)

~Messaggio per chi non ci vivrebbe neanche morto~
In campagna non si vive come ai tempi della pietra.. anzi... :cool2:

Daniele :D

S

SecoB

Guest
grazie ... eccolo !!!

Mentre scorrevo le foto dei filari ,ci vedevo Nonno Pierin:flower:.....
Grazie Seco!!!:love_4: :love_4: :love_4:
:Saluto:
yeyè

per te, per me e per chi le ha voluto bene :love:

nonnoinmezzoaifilari.jpg
-:-

Alto